Andreapunk ha scritto:Bello bello! Anche io appena scade la garanzia mi unisco al gruppo! :D PS: Manuel vedi di fare gasolio xD
Altro piccolo PS: Manuel di dove sei?
Sent from my iPhone using Tapatalk
comunque sono di Verona
cardoc89 ha scritto:@manuel91 se posso darti un consiglio... Non andare a rullare perche non serve a niente. A meno che non trovi qualcuno che te lo faccia gratis e ti vuoi togliere lo sfizio... Altrimenti i rulli non contano nulla perche dipende da come si imposta la resistenza, il tipo di banco, se viene fatto con aria sparata e altre tante cose... Motivo percui anche teo è contro le rullate a meno che non le faccia lui personalmente :)
Vai li e ti esce 150 cv che fai ci credi?
E se ti esce 115cv che fai ci credi?
0-100 in 8 sec non è di certo 115cv.
Cosi come non sono 150.
Sono 125 reali fatti bene, magari pure 130.
Quindi il mio consiglio è non rullare, conserva i soldi e fai queste due modifiche appena puoi:
1) se la tua era 75cv cambia il box del filtro aria e metti almeno il box del 90cv che mi pare ha un filtro aria piu grande (se ricordo male fai come se non t avessi detto nulla)
2) rispetta la manutenzione e al prossimo cambio olio metti il mobil1 esp e non il castrol
3) rispetta sempre il warmup e il cool down (in genere per essere sicuro che l olio sia in temperatura guida tranquillo fin quando l acqua non raggiunge i suoi 90 gradi. Da quel momento cammina altri 5km tranquillo e solo a quel punto puoi essere abbastanza tranquillo che l olio sia a temperatura superiore gli 80 gradi)
4) cambia dischi freno e pasticche con qualcosa di molto piu performante (sopratutto se hai il 75cv con i tamburi posteriori). Gestire 130cv di quel tipo ti istigano a spingere ma poi quando servono i freni o ce li hai buoni o t arrangi...
Occhio! Mi raccomando.
comunque la mia è una 90 cv.. quindi per via di freni non ci sono problemi! Mi devo mettere via i soldi per l'assetto invece.. ho le molle blu vw e ora mi preoccupa un po il fatto che negli avvallamenti saltelli ! Ho paura di perdere il controllo della macchina se le prendo ad alte velocità.. quindi il primo acquisto sicuramente un bel assetto ghiera!! penso ap.. comunque grazie mille dei consigli !!non avendo la lancetta dell'acqua dopo quanti km circa arriva a 90 gradi? è l'unico problema di queste polo!!!!! 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.