da steve46 » lunedì 11 novembre 2013, 20:48
Bonzo tu quanto hai speso per la tua mappa? Io ho la garanzia di un anno del concessionario dove ho preso l'auto (usata) e poi un altro anno dalla mapfre, pensi che facendo la mappa qualcuno potrebbe accorgersene? Sono molto tentato, soprattutto avendola fatta anche sulla vecchia auto e sapendo come migliora l'auto, anche se ovviamente ogni auto fa storia a sè.
Parlando di cambiamenti, il motore è sempre elastico come originale? Andando tranquillo i consumi vorrei essere sicuro che non peggiorino, poi ovviamente schiacciando è logico che aumentino, però ad andatura costante mi interessa che rimangano almeno invariati, non dico che debbano migliorare:
A velocità sostenute invece, si riesce a migliorare qualcosa? Perchè ho notato che sulla mia (1.6 TDI) sono soddisfatto dei consumi fino ai 100, dopo invece mi sembrano un po' elevati, per esempio ai 120-130 consumo sui 6.5l/100km, poco più o poco meno, e non mi piace molto sta cosa, soprattutto in ottica di lunghi viaggi in autostrada.
Per il resto invece? Con una mappa come la tua quando schiacci si sente molto la differenza di prestazioni?!!
Ho proprio voglia di sbavare un po'!!
E al di la di tutto pensi che non si sottoponga a grandi stress l'auto? Perchè ovviamente la cosa principale è mantenere l'affidabilità senza accorciare la vita dei componenti meccanici.
Scusa per le tante domande però mi piacerebbe essere sicuro di quello che faccio!
Grazie anticipatamente!