


Goodhour ha scritto:giangiuGTI ha scritto:io direi che questa discussione... deve cambiare titolo...![]()
propongo Beautiful!
Tachiful

La Mia GOLF 



Pepeppe ha scritto:Gli elettrauti potrebbero risolverti il problema di saldare e risaldare ma il copia incolla dei nuovi dati no...è davvero difficile trovare anche un centro vw che ti faccia l'adattamento ne ho chiamati una decina e tutti mi dicono la stessa cosa no non facciamo questo lavoro!

lucabi ha scritto:Pepeppe ha scritto:Gli elettrauti potrebbero risolverti il problema di saldare e risaldare ma il copia incolla dei nuovi dati no...è davvero difficile trovare anche un centro vw che ti faccia l'adattamento ne ho chiamati una decina e tutti mi dicono la stessa cosa no non facciamo questo lavoro!
Ma il tuo tacho originale è criptato?







La Mia GOLF 



TheDoCtoR ha scritto:se il tuo "nuovo" FIS non è criptato il lavoro da fare secondo me è questo:
apri il tuo tacho criptato, dissaldi la eeprom, la leggi e la fai decrittare al crucco.
una volta decrittato smonti la eprom del tacho fis e la programmi secondo i dati del tuo tacho.
se non sei capace di fare questi lavori manuali (come me) cerca un amico che ne è capace, oppure chiedi direttamente a matteo se ti fa sto favore in cambio di una birra...
la cosa è fattibilissima credimi

TheDoCtoR ha scritto: oppure chiedi direttamente a matteo se ti fa sto favore in cambio di una birra...




Goodhour ha scritto:Si, se gli offri cofano e parafanghi penso che ti darà una mano x montare il FIS
...........hahahahahahaahahahVisitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.