m2312l ha scritto:nino se non ricordo male dalla parte dove hai preso la botta ci dovrebbe essere un punto di massa, prova a dare un'occhiata se è tutto collegato bene

Può essere la convergenza? Qlc ammortizzatore? Non so più che pensare.... 

m2312l ha scritto:il modulo 9 e il 19 sono in realtà la stessa centralina... comunque per resettare le impostazioni si va su adaptation, canale 0, read poi save.

gringo14 ha scritto:m2312l ha scritto:il modulo 9 e il 19 sono in realtà la stessa centralina... comunque per resettare le impostazioni si va su adaptation, canale 0, read poi save.
Aspetta Matteo, portami mano a mano come un bambino, andiamo con calma.... Quindi ho capito che i moduli 9 e 19 sono un modulo solo.... Quindi io per resettare devo andare sul MODULO 9? Poi vado sul canale ZERO, leggo e salvo? Senza cambiare nessun parametro?
Ed una volta resettata che succede? Nel senso cosa mi si sprogramma? Perchè non vorrei che poi che ne so, non mi funzionano più i vetri posteriori, tanto per dirne una....
Poi, dov'è che si trova sto punto di massa di cui mi parlavi qualche messaggio più su?

m2312l ha scritto:ah non ti ho più chiesto se avevi fatto la prova di far entrare l'abs... l'hai fatto?
e non ci sono errori nella centralina..... 
m2312l ha scritto:p.s. ma poi vieni il 9? hai la possibilità di far mettere il saio a giuseppe

vale9n3 ha scritto:il mechanical failure è un errore diverso dalla mancata comunicazione

m2312l ha scritto:
no i moduli 9 e 19 sono separati ma risiedono nella stessa centralina, ossia la rete di bordo... tu fai l'operazione 2 volte, prima nel modulo 9 e poi nel 19... adaptation, canale 0, read poi save... non si sprogramma nulla ma si resetta la centralina...
il punto di massa sta dietro la moquette dalle parti dello sportellino del carburante mi pare

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.