da Ramon » sabato 18 luglio 2009, 12:09
m2312l ha scritto:pariduzz86 ha scritto:vabbè ha parlato quello che
li infila pure nella manopola delle luci

Non ho tali perversioni

Ahahahahah, sei pluridotato Matteo?????

Pre-prenota la tua t-shirt del POLOVWPer problemi e info nel Forum contattatemi: ramon@polovw.it_______________________________________________________________________________

_______________________________________________________________________________
POLO SPORTLINE 16V 101CVKit xenon 5000k, bracciolo, griglia inferiore con bordi cromati, cerchi Alessio F1 7,5Jx16 (toyo proxes T1R), luci di posizione a led 5000k, fendinebbia 4800K, freni Brembo max, filtro a pannello sprintfilter in fibra poliestere