tipo questa

fine ot

La Mia GOLF 

pariduzz86 ha scritto:io per smontare i piedini dei molex o altro del pc uso le pinzette delle ciglia di mia sorella, funziona alla grande![]()

Stiwy81 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:io per smontare i piedini dei molex o altro del pc uso le pinzette delle ciglia di mia sorella, funziona alla grande![]()
ovviamente il passo + difficile è non farsi sgamare dalla sorella

La Mia GOLF 

Stiwy81 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:io per smontare i piedini dei molex o altro del pc uso le pinzette delle ciglia di mia sorella, funziona alla grande![]()
ovviamente il passo + difficile è non farsi sgamare dalla sorella

Stiwy81 ha scritto:ieri ho beccato il famosissimo cavo, ci ho messo un pò di più perchè sono andato un pò per tentativi visto che c'erano diversi connettori a 6 poli, ed in più mi ha ingannato il fatto che la luce di retromarcia si accende anche con questo connettore scollegato![]()
![]()
Cmq ho collegato tutto, a pomeriggio finirò di collegare quegli 8/10 cavi mancanti e poi si va in produzione![]()
![]()

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:io e te lunedì dobbiamo fare una lunga chiaccherata

Stiwy81 ha scritto:p.s.: vado a togliere il saldatore dal tavolo altrimenti Viviana lo usa per scrivermi una parolaccia sulla fronte![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.