Ma cos'è???
  • Avatar utente
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7094
    Iscritto il: mercoledì 17 dicembre 2008, 20:07
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Località: torino
    Contatta:

    Re: Ma cos'è???

    da fabi3tto » sabato 4 luglio 2009, 11:54

    e dipende sempre le dinamiche...
    cmq niente è un'altra cosa ... :003 ma scusa uno deve essere monitorato anche in makkina ? non bastano le telecamere ? mi darebbe troppo fastidio la cosa
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
  • giangiuGTI

    Re: Ma cos'è???

    da giangiuGTI » sabato 4 luglio 2009, 12:21

    in quella di stefano se hai un urto... ti telefona l'assicurazione... in caso manda il carro attrezzi e via dicendo... però in teoria a detta sua non controllano velocità e cose varie...anche se io non la penso proprio cosi...

    in macchina mia non lo metterei mai!

    se tu investi uno e fai miliardi di danni fidati che si attaccano a tutto pur di fare una rivalsa!!
  • Avatar utente
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7094
    Iscritto il: mercoledì 17 dicembre 2008, 20:07
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Località: torino
    Contatta:

    Re: Ma cos'è???

    da fabi3tto » sabato 4 luglio 2009, 12:52

    appunto quello che penso io ..
    sicuramente se ci sono danni seri ...ti fanno cagar sangue..
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: Ma cos'è???

    da pariduzz86 » sabato 4 luglio 2009, 13:15

    giangiuGTI ha scritto:in quella di stefano se hai un urto... ti telefona l'assicurazione... in caso manda il carro attrezzi e via dicendo... però in teoria a detta sua non controllano velocità e cose varie...anche se io non la penso proprio cosi...

    in macchina mia non lo metterei mai!

    se tu investi uno e fai miliardi di danni fidati che si attaccano a tutto pur di fare una rivalsa!!

    in quel caso glielo direi io all'assicurazione di ripagare il poveraccio... è colpa mia e cmq lui è un pedone darebbero sicuramente colpa a me...
    poi per il fatto della velocità se non ci sono clausole sul contratto che stabiliscono eccezzioni nelle quali loro non pagano non possono rifiutarsi di pagare... :018 ad esempiuo se vi andate a leggere il vostro quasi sempre c'è scritto che loro non risarciscono se per esempio si è ubriachi o "fatti"... ovviamente ciò deve essere attestato dalle autorità competenti...
    Work in progress :mura
  • Avatar utente
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7094
    Iscritto il: mercoledì 17 dicembre 2008, 20:07
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Località: torino
    Contatta:

    Re: Ma cos'è???

    da fabi3tto » sabato 4 luglio 2009, 18:37

    approposito di pedone..
    avevo sentito in tv tempo fa che è passata una sentenza che prevede che se si invece un pedone fuori dalle strisce pedonali non si è piu in colpa...

    ne sapete nulla ? .. scusate questo piccolo ot ..
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti