cmq niente è un'altra cosa ...
ma scusa uno deve essere monitorato anche in makkina ? non bastano le telecamere ? mi darebbe troppo fastidio la cosa
ma scusa uno deve essere monitorato anche in makkina ? non bastano le telecamere ? mi darebbe troppo fastidio la cosa

giangiuGTI ha scritto:in quella di stefano se hai un urto... ti telefona l'assicurazione... in caso manda il carro attrezzi e via dicendo... però in teoria a detta sua non controllano velocità e cose varie...anche se io non la penso proprio cosi...
in macchina mia non lo metterei mai!
se tu investi uno e fai miliardi di danni fidati che si attaccano a tutto pur di fare una rivalsa!!
ad esempiuo se vi andate a leggere il vostro quasi sempre c'è scritto che loro non risarciscono se per esempio si è ubriachi o "fatti"... ovviamente ciò deve essere attestato dalle autorità competenti...

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.