c'è una persona ke conosco ke si è disintegrato le falangi




kynyo ha scritto:quoto in pieno.......quei soffietti sono demoniaci![]()
c'è una persona ke conosco ke si è disintegrato le falangi
















m2312l ha scritto:Ma allora se quel filo non è collegato vuol dire che ti hanno installato male l'adattatore quadlock -> iso e non ti hanno collegato il positivo sotto chiave



pariduzz86 ha scritto:m2312l ha scritto:Ma allora se quel filo non è collegato vuol dire che ti hanno installato male l'adattatore quadlock -> iso e non ti hanno collegato il positivo sotto chiave
il mio dubbio è che abbiano fatto come fanno tutti gli installatori idioti... tagliano tutti i fili e riattaccano a questi degli spinotti ISO



Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.