e non me la trattare male a gioia mia

Danilo78 ha scritto:Io non ho l'antifurto nella mia ed ho la regolazione contemporanea di entrambi se regolo quello lato guida.
Sicuramente dipende dalla centr. comfort.

Murdok ha scritto:ahaha ma che è la tua conce, un comando dell'esercito? Cmq alla mia officina potrei anche chiedere se sanno qualcosa di questo, il problema è trovare il tempo per passare

gringo14 ha scritto:Murdok ha scritto:ahaha ma che è la tua conce, un comando dell'esercito? Cmq alla mia officina potrei anche chiedere se sanno qualcosa di questo, il problema è trovare il tempo per passare
Caro Daniele, purtroppo nella mia officina super specializzatissima dove lavora proprio LuiCi Folcsfaghen in persona NON è possibile fare modifiche che la macchina non ha già di serie, le macchine per loro nascono e muoiono così come DIO LuiCi le ha create e NON si possono fare modifiche... Ogni volta che ho chiesto qualcosa ho SEMPRE avuto le stesse risposte... " NON si può fare" "Bisogna smontare tutto" "c'è l'arresto per queste cose" "ci voglio sensori e centraline che la tua macchina non ha"...... Ormai è già da un paio di anni che ho desistito....
) ma quando ci ha provato chissa come ci è riuscito
. E tante altre cose che ti fanno rinunciare a chiedere o fare qualsiasi cosa 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.