paul.pupilla ha scritto:Si ma compro io il willem almeno quando dovrò programmare qualcosa non sto a sclerare!
c'hai pure ragione

prendi la versione usb


paul.pupilla ha scritto:Si ma compro io il willem almeno quando dovrò programmare qualcosa non sto a sclerare!





German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:Si ne ho trovato uno a 35 euro dalla thailandia, anche se arriva tra un mese mica ho fretta!


m2312l ha scritto:paul.pupilla ha scritto:Si ne ho trovato uno a 35 euro dalla thailandia, anche se arriva tra un mese mica ho fretta!
Ma forse Ale ne ha un po'

La Mia GOLF 


Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.