












TINO85 ha scritto:idem
ciao
tino85





Loste ha scritto:TINO85 ha scritto:idem
ciao
tino85
facciamo un ordine unico?






TINO85 ha scritto:Loste ha scritto:TINO85 ha scritto:idem
ciao
tino85
facciamo un ordine unico?
ovvio ma sarebbe meglio prenderne anche di scorta nel caso si fulminano no?
ciao
tino85

Loste ha scritto:dovrei ordinarne 4.. anche se sono led alla fine.. pero è fornitore estero.. tu come l hai pagato matte?








Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.