m2312l ha scritto:Sì in effetti è meglio evitare di metterlo su quel quadro finchè non si trova una soluzione
dici che è rischioso anche il solo montaggio di prova per vedere se funziona o no e quanti km ha?

m2312l ha scritto:Sì in effetti è meglio evitare di metterlo su quel quadro finchè non si trova una soluzione

danone ha scritto:m2312l ha scritto:Sì in effetti è meglio evitare di metterlo su quel quadro finchè non si trova una soluzione
dici che è rischioso anche il solo montaggio di prova per vedere se funziona o no e quanti km ha?

danone ha scritto:

m2312l ha scritto:Il fatto è che potresti trovarti con problemi simili a quelli che si hanno mettendo il fis e poi rimettendo il vecchio quadro...

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:ho letto la discussione sul sito crucco e quindi mettiamo che anche il mio è criptato![]()
come faccio a leggere via diagnostica (intende col vagcom??) il login del mio vecchio tacho?
e per leggere quello del nuovo tacho? stessa maniera? o non è possibile farlo?

gringo14 ha scritto:Che bordello....
Cavoli, bisognerebbe dirlo a Valentina....

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:ma si riesce a capire da che anno li fanno così?
perchè il mio originale che ho su ora ha ancora la eprom "vecchio stampo"
la mia polo è di settembre 2005
Come per esempio il "5" che sta su quello di Danone e che è stato anche linkato da ebay? 

gringo14 ha scritto:Ma poi, stavo pensando... Questi tacho criptati dovrebbero essere riconoscibili perchè dovrebbero aver assegnato una sigla diversa...Come per esempio il "5" che sta su quello di Danone e che è stato anche linkato da ebay?
La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:gringo14 ha scritto:Ma poi, stavo pensando... Questi tacho criptati dovrebbero essere riconoscibili perchè dovrebbero aver assegnato una sigla diversa...Come per esempio il "5" che sta su quello di Danone e che è stato anche linkato da ebay?
bravo nino...la stessa cosa che ho pensato io
però il mio tacho originale (con eprom leggibile) ha un codice strano: 6Q0 920 803 boh
comunque sta sera faccio un altro test con il dump che mi ha passato il ragazzo tedesco...
comunque sono più propenso al fatto che sia criptato perchè quando ho messo i dump che mi ha passato matteo (del tdi) non ha funzionato nulla invece un minimo doveva andare...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.