antifurto per polo
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: antifurto per polo

    da pariduzz86 » martedì 10 marzo 2009, 16:59

    Rispolvero questo argomento eprchè mi è saltata in mente l'idea di mettere l'antifurto :003
    Però io vorrei una cosa che funzioni, che sia poco visibile (non voglio i sensori a vista in auto) e che funzioni con il mio telecomando originale... e se possibile che faccia anche alzare i vetri quando chiudo... chiedo troppo? :005
    Mi pare di aver capito che quello di nino ha queste caratteristiche... sai dirmi il modello esatto?
    in alternativa? quello originale anche se non fa alzare i vetri, è montabile e quanto costa?
    scusate per le domande ma non ho mai avuto un antifurto sull'auto... o meglio dove lo avevo lo tenevo staccato :005
    Work in progress :mura
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: antifurto per polo

    da gringo14 » mercoledì 11 marzo 2009, 7:48

    Paride, il mio antifurto è GT, il modello non me lo ricordo, ma ti dico subito che io ho un telecomando a parte però solo perchè non ho il telecomando nella chiave... Esistono modelli di GT che funzionano col telecomando della macchina, sicuramente più figo e più pratico perchè con un telecomando fai tutto, ma io di quel telecomando (parere personale) proprio non riesco a fidarmi.... :012
    Almeno sul GT se vuoi alzare i vetri puoi anche fare almeno del modulo alzavetri, l'ho scoperto proprio in questi giorni guardando degli schemi elettrici, in pratica si fa un collegamento particolare quando colleghi l'allarme alla chiusura centralizzata, e sulla mia hanno fatto così....
    Ti dico di più, i vetri oltre ad alzarli quando chiudi, li puoi anche bloccare all'altezza che tu vuoi a patto che si escludano i sensori volumetrici.... Sul GT i sensori volumetrici sono a vista, ma non so se magari sono compatibili i sensori originali che si nascondono nella plafoniera.... :017
    Io sono contento del mio antifurto, anche se ha 4 anni, confrontandolo con molti allarmi che montano oggi, si vede che è una spanna più avanti, ma oggi tornassi indietro monterei un'antifurto satellitare sempre GT..... :023 Se sei in grado di montartelo da solo risparmi un casino....
  • Avatar utente
    bariland
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2065
    Iscritto il: giovedì 9 ottobre 2008, 15:29
    Feedback: 3
    Auto posseduta: Polo 6C 1.4TDI
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: antifurto per polo

    da bariland » mercoledì 11 marzo 2009, 11:41

    gringo14 ha scritto: ...ma oggi tornassi indietro monterei un'antifurto satellitare sempre GT..... :023 Se sei in grado di montartelo da solo risparmi un casino....

    Ultimamente stavo pensando che sulla prossima auto (Polo :003 ) avrei montato il satellittare...
    Ad un ragazzo la scorsa settimana hanno rubato l'auto lasciandogli il satellitare per terra :013
    Pietro :sofa
    Polo 6C 2015 1.4 TDI Fresh
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: antifurto per polo

    da gringo14 » mercoledì 11 marzo 2009, 11:55

    bariland ha scritto:
    gringo14 ha scritto: ...ma oggi tornassi indietro monterei un'antifurto satellitare sempre GT..... :023 Se sei in grado di montartelo da solo risparmi un casino....

    Ultimamente stavo pensando che sulla prossima auto (Polo :003 ) avrei montato il satellittare...
    Ad un ragazzo la scorsa settimana hanno rubato l'auto lasciandogli il satellitare per terra :013

    E vabbè ok che se te la devono rubare te la rubano, però se è vera sta cosa credo che la centralina come minimo ce l'aveva sul cruscotto in bella vista... Quelle centraline vanno imboscate nei posti meno impensabili o comunque difficilissimi da raggiungere, in modo che almeno il ladro perda un po' di tempo per individuarla e magari anche smontarla...
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: antifurto per polo

    da pariduzz86 » mercoledì 11 marzo 2009, 12:32

    Grazie nino... vedi che ogni tanto i tuoi lunghi post sono utilissimi :023
    Già ieri avevo trovato questo e questo
    Devo dire che sono ottimi e forse si potrebbe pur sempre infilare i sensori dietro la mascherina originale forata, sempre meglio che averli sui montati :009 e il prezzo è buono e non credo di dover ricorrere ad un elettrauto tranne che per la codifica della chiave originale
    Cmq riguardo al satellitare, credo pure io sia una spesona inutile (740€ su ebay :013 ) io ho la stessa funzionalità del satellitare a gratis... ho montato un box dell'assicurazione che controlla passo passo la mia auto ovunque si trovi e mi fa risparmiare il 25% dell'rca, e il 50% sul furto... e nussuno si immaginerebbe che lo monto dato che non ho nessuna scritta o indicazione e il box è imboscato dentro il cruscotto :016
    Work in progress :mura
  • Avatar utente
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Messaggi: 9390
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 11:26
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Somma Vesuviana (NAPOLI)
    Contatta:

    Re: antifurto per polo

    da juanpalmy » martedì 1 settembre 2009, 14:16

    Riesumo questo post per chiedervi alcune cose...

    Mi è passato per la mente di installare un antifurto satellitare, volevo sapere se qualcuno di voi lo monta, quanto l'ha pagato e se e quanto paga di abbonamento annuale...

    Ho fatto un giro sul sito viasat ma non ho trovato i prezzi...

    Fatemi sapere... tks..
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

    Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
  • Avatar utente
    Pepeppe
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 969
    Iscritto il: lunedì 15 giugno 2009, 8:42
    Feedback: 15
    Auto posseduta: Polo 1400 TDI 9n3
    nome: Vincenzo
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: antifurto per polo

    da Pepeppe » martedì 1 settembre 2009, 14:32

    Ciao Giovanni,
    Lo monto io il Visat me lo sono fatto montare in vw prima di prendere l'auto....costo 950 euro compreso montaggio + 120 euro da pagare l'anno alla movitrack che monitorizza 24 ore su 24 la tua automobile....devo dire che
    1)Paghi meno l'assicurazione hai un abbattimento del 15 o 20%
    2) Dall'anno prossimo toglierò il furto per cui avrò un abbattimento incredibile...
    3) se pensi che quando cambierai macchina te lo porti dietro sulla nuova credo che ci sia un bel guadagno non trovi? :023
    9n3 1.4TDI 80Cv Sportline 06/06/2009
    Modifiche Fatte
    Pedaliera R32-Tappetini in tessuto premium con scritta Polo bianca-Tachimetro con Fis-Regolatore di velocità Gra-Antifurto satellitare Viasat-Vasca di protezione bagagliaio IN GOMMA resistente agli acidi-Sensori di parcheggio Gt-Fari allo xenon 6000k xenonlamp-Angel Eyes-Luci fendinebbia HB4 a 5800K- Anelli devioluci e climatic cromati-Porta occhiali della Bora-Battitacco anteriore Sport-line posteriore con la scritta Polo-casse posteriori HERTZ hv 165-Montaggio Lancette tachimetro della scirocco- Montaggio Bracciolo-Montaggio volante scirocco-Cerchi denver da 16-Gomme da 16 Bridgestone-Antenna calearo,Impianto luci sui pedali e lato passeggero a led azzurri- Luci Plafoniere azzurre-Luce portabagagli A led Azzurri-Listello Posteriore Cromato

    Modifiche Future
    Paraurti anteriore e posteriore della Cup-Minigonne della Cup-Specchietti richiudibili
  • Avatar utente
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Messaggi: 9390
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 11:26
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Somma Vesuviana (NAPOLI)
    Contatta:

    Re: antifurto per polo

    da juanpalmy » martedì 1 settembre 2009, 14:36

    Pepeppe ha scritto:Ciao Giovanni,
    Lo monto io il Visat me lo sono fatto montare in vw prima di prendere l'auto....costo 950 euro compreso montaggio + 120 euro da pagare l'anno alla movitrack che monitorizza 24 ore su 24 la tua automobile....devo dire che
    1)Paghi meno l'assicurazione hai un abbattimento del 15 o 20%
    2) Dall'anno prossimo toglierò il furto per cui avrò un abbattimento incredibile...
    3) se pensi che quando cambierai macchina te lo porti dietro sulla nuova credo che ci sia un bel guadagno non trovi? :023


    Eh si... solo che adesso spendere 1000 euro per farlo montare... forse è un po' troppo!
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

    Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: antifurto per polo

    da pariduzz86 » martedì 1 settembre 2009, 14:39

    juanpalmy ha scritto:
    Pepeppe ha scritto:Ciao Giovanni,
    Lo monto io il Visat me lo sono fatto montare in vw prima di prendere l'auto....costo 950 euro compreso montaggio + 120 euro da pagare l'anno alla movitrack che monitorizza 24 ore su 24 la tua automobile....devo dire che
    1)Paghi meno l'assicurazione hai un abbattimento del 15 o 20%
    2) Dall'anno prossimo toglierò il furto per cui avrò un abbattimento incredibile...
    3) se pensi che quando cambierai macchina te lo porti dietro sulla nuova credo che ci sia un bel guadagno non trovi? :023


    Eh si... solo che adesso spendere 1000 euro per farlo montare... forse è un po' troppo!

    se lo fai per gli sconti sull'rca chiedi al tuo assicuratore se la tua assicurazione offre un servizio simile... oramai molte assicurazioni montano questi affarini satellitari sulle auto che ti fanno risparmiare dal 25 al 50% sull'assicurazione... in genere il costo di installazione e riparazione è gratis :023
    Work in progress :mura
  • Avatar utente
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Messaggi: 9390
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 11:26
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Somma Vesuviana (NAPOLI)
    Contatta:

    Re: antifurto per polo

    da juanpalmy » martedì 1 settembre 2009, 14:46

    pariduzz86 ha scritto:
    juanpalmy ha scritto:
    Pepeppe ha scritto:Ciao Giovanni,
    Lo monto io il Visat me lo sono fatto montare in vw prima di prendere l'auto....costo 950 euro compreso montaggio + 120 euro da pagare l'anno alla movitrack che monitorizza 24 ore su 24 la tua automobile....devo dire che
    1)Paghi meno l'assicurazione hai un abbattimento del 15 o 20%
    2) Dall'anno prossimo toglierò il furto per cui avrò un abbattimento incredibile...
    3) se pensi che quando cambierai macchina te lo porti dietro sulla nuova credo che ci sia un bel guadagno non trovi? :023


    Eh si... solo che adesso spendere 1000 euro per farlo montare... forse è un po' troppo!

    se lo fai per gli sconti sull'rca chiedi al tuo assicuratore se la tua assicurazione offre un servizio simile... oramai molte assicurazioni montano questi affarini satellitari sulle auto che ti fanno risparmiare dal 25 al 50% sull'assicurazione... in genere il costo di installazione e riparazione è gratis :023



    Chiamo subito il mio assicuratore... :005 :005
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

    Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti