Ho provato a cambiare il led delle lancette ma con la luce bianca è si più luminoso ma meno rosso... quello della 6R a vedere le foto sembra una lancia infuocata.. probabilmente ci vuole un led rosso più luminoso...
MI è venuto anche un flash adesso.. non è che si regolano tramite VAG???