




filtic86 ha scritto:Ciao ragazzi! ma funziona con la 6n2? fatemi sapere! grazie a presto!!

m2312l ha scritto:Non penso in quanto come altezza mi sembra uguale alle altre...

gringo14 ha scritto::003








Loste ha scritto:anche io


Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:anche io
...perchè sapete di avere un allestimento inferiore...siete quindi invidiosONI![]()
![]()







gringo14 ha scritto:Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:anche io
...perchè sapete di avere un allestimento inferiore...siete quindi invidiosONI![]()
![]()
Guarda Andrea, l'allestimento sarà anche inferiore, anche se poi in realtà se dovessimo fare un confronto con la mia che rispetto alla tua già di originale ha
-Le modanature cromate
-Il cruscotto morbido
-Il cassettino con il portacarte e portapenne
-I cerchi uguali ai tuoi ma che tu hai pagato
-L'autoradio Mp3 che tu hai pagato
-Il 3° poggia testa posteriore con cintura avvolgibile automatica e bracciolo con porta oggetti
Senza parlare che poi io ora ho messo molte cose che tu avevi di serie
-CDB (che è anche FIS)
- Il GRA non lo calcoliamo....
Tralasciando tutte le cose che ora la mia macchina ha e la tua no
Le uniche cose che ti invidio, anzi, ti invidierei sono
- I montanti lucidi (che se un giorno mi prende lo schizzo smonto tutto e li monto!
- I freni a disco posteriori (che sono l'unica vera differenza in positivo che ha la tua macchina rispetto alla mia)
Ora tu dirai che hai i sedili sportivi, ma io ti risponderò che a me non servono perchè mi accontento dei miei che tra l'altro sono di velluto (e non di tessuto)
Concludendo (che poi dici che scrivo troppo), avrei potuto scrivere una frase brevissima del tipo:
"ANDREA L'ALLESTIMENTO DELLA TUA MACCHINA NON è MOLTO MIGLIORE DI QUELLO DELLA MIA", ma se scrivevo solo questa frase non avresti capito....

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.