

smax6491 ha scritto:ho controllato ora la mia polo fa un solo lampeggio.
Ho provato ad attaccare il portatile con Vag-com sono entrato inel modulo 09 cent.elect,, quindi ho selezionato adaption, scelto canale 06, qui mi dice not available.
Quasi quasi vado in concessionaria e lo prendo, il problema poi e' per montarlo, dite che si riesce senza l' assistenza di un tecnico?

m2312l ha scritto:Confermo è comodissimo soprattutto in autostrada, se puoi mettilo tanto costa una cavolata!





catfre ha scritto:Non sono sicuro di aver capito cosa sia, ma x caso è presente quando muovo leggermente la levetta delle frecce e l'indicatore lampeggia altre 2, 3 volte? io non sapevo che fosse "lampeggio confort", credevo fosse un ritardo nell'aver disinserito troppo presto la freccia
cavolo non l'ho mai usato, menomale che ci siete voi






Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.