esserre94 ha scritto:a parlare di pistoncino me ne è venuta voglia ! c'è la possibilità di metterlo sulla 9n3 comfortline?

k:
German engeneering in da house




German engeneering in da house
paul.pupilla ha scritto:io non le ho le luci antipozzanghera!
Però ho il gt alarm, ma se chiudo non mi chiude i vetri!!!
Mi sa che è da configurare! :shock:
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.