Mauro-G ha scritto:Io li ho montati, l'unica grossa difficoltà è far passare i fili dei sensori all'interno dell'auto. Per il resto bisogna fare attenzione a dove e come si fora per evitare di dover riverniciare il paraurti. Suggerisco di prendere quelli per l'anteriore temporizzati e collegarli con l'inserimento della retro.

Sonny ha scritto:Smontaggio Paraurti
– Smontare i gruppi ottici posteriori
– Svitare le viti -4- dalla zona del rivestimento passaruota, sia a destra che a sinistra.
– Estrarre le viti -3- (rivolte verso l'alto), sia a sinistra che a destra.
– Svitare le viti -6- e sbloccare la clip -7-.
– Estrarre lo scudo paraurti posteriore -1- dai fermi delle guide laterali -frecce b-.
Le operazioni successive si possono eseguire solo con l'aiuto di un altro meccanico.
– Sganciare i fermi -frecce a- dalle guide laterali -2-.
– Estrarre lo scudo paraurti posteriore -1-, mantenendolo parallelo rispetto alla carrozzeria -frecce c-.
– Staccare i connettori dei componenti elettrici presenti.

willy77 ha scritto:mi unisco alla domanda, qualcuno di voi sa come sganciare la CLIP 7 ?
Grazie, W.
Mi aveva fatto veramente incavolare... Il paraurti è ugualmente fermo visto che ci sono tutte le altre viti ed in caso puoi sempre portarla da un carrozziere a farla rimettere... Oppure puoi portarla dal carroziere prima di tagliare e ti fai smontare il tutto da lui.... 

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.