elbryan ha scritto:Lo schema è stato fatto a memoria per quanto riguarda le frecce: nero/bianco e nero/verde sono le frecce ma le rispettive direzioni (destra, sinistra) potrebbero essere invertite. Nessun problema anche se le invertite: non cambia nulla tanto le farete lampeggiare tutte quattro, no?
Quindi, leggendo lo schema, dalla centralina Octopus avete nero/arancione/verde insieme a massa (color marrone sulla centralina della polo).
Poi i 12v (Octopus: rosso) che vanno ai 12v sulla centralina principale della polo (giallo/rosso).
Il resto è abbastanza auto-esplicativo. Noi abbiamo fatto una piastra con i diodi e la resistenza:
Giallo (finestrini) che si sdoppia su i due cavi alla centralina principale (nero/bianco, nero/verde che sono sul morsetto a 16-pin nero).
Viola (apertura portiere) che si collega con una resistenza da 1K al cavo bianco/azzurro sulla centralina di locking.
Rosa (chiusura portiere) che si collega senza resistenza allo stesso cavo sopra.
Bianco (che si attiva quando tenete premuto il pulsante di chiusura per 2 secondi, che fa chiudere i finestrini) che va collegato sempre allo stesso cavo di cui sopra.
Non serve che vi spiego a che servono i diodi, mi auguro :)
Ho notato che D3 non è segnato: è un 1N4001.
Magari con calma aggiorno il PDF ed aggiungo le informazioni che ho scritto qui sopra.
Se manca qualcosa, chiedete pure :)
tomgerry ha scritto:IO l'ho comprato.![]()
Oggi ho iniziato a montarlo dopo aver cercato uno schema.
Lo schema che mettono nella confezione non aiuta molto !!!!!!!!!!!!![]()
Non è complicato ma bisogna avere pazienza e provare.
Da quello che ho trovato per chiudere e aprire è necessario lavorare sul cavetto bianco/blu nel connettore portiera lato guida.
Il comando è negativo.
SOno riuscito a CHIUDERE e anche ad alzare i vetri ma ancora non riesco a riaprire l'auto.
Qualcuno mi può aiutare?

Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.