mandrake ha scritto:Roba da ventenni.
Per carità, ci sono i fortunati a cui va pure bene, poi ci sono gli altri...
Io ho la patente da 22 anni, mi ci sono divertito con l'auto, andando pure forte, molto forte, ma ho tenuto sempre una buona dose di sale in zucca, perché non ho mai pensato di essere invincibile!!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk

kart ha scritto:Ciao a tutti, ieri sera ho provato a togliere il famoso fusibile 7,5A che toglie l'ESP situato in un vano sotto al volante. Praticamente quando accendi l'auto ti compaiono le spie: servosterzo , EPC, ABS, Ripartizione freni e ESP. Da me si e' anche accesa dopo un po' la spia dei fari, e le frecce lampeggiavano in modo strano con il classico suono ripetuto molto piu' veloce. Da subito invece il suono della riserva partiva da solo ogni tanto.... E il livello del carburante scendeva e saliva a caso (forse quando c'è un cambio di direzione ). Lo sterzo diventa più duro (ma c'è l'idroguida attiva). Pero'....... La polo si intraversa!! L'esp non interviene mai dunque un gran bel divertimento !! Con la pioggia devo ancora provare, ma sarà fighissimo... In pratica ti trovi un auto senza aiuti elettronici.... Ogni tanto e' anche bello sapere che vuol dire guidare un auto in quelle condizioni!! Poi ho rimesso il fusibile e... tutto come prima!! Nessun problema o spia che si accende per adesso......
Ovviamente e' sottinteso che in strada nn c'era un cane.... Dunque nn ho messo in pericolo nessuno.
Spero di aver dato informazioni utili!!![]()

ciamardo ha scritto:Comunque esiste la possibilità di disabilitare solo ESP basta avere il software diagnostico VCP(VAg Can Professional) che permette di codificare e modificare il long coding dell'ESP con un paio di click cosa non permessa dal VCDS però tale funzione bisogna pagare un extra per essere attivata!!!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.