oskyfois ha scritto:Ciao ragazzi, io sono nuovo e stavo per proporre questo argomento, ma per fortuna ho trovato già il topic esisente, ma ho diversi dubbi ancora. Vi spiego e mi dilungherò un pelino...
Ho acquistato a gennaio 2010 la mia polo 1.6 tdi. conosco il venditore mi ha consigliato la 75 cv, perchè pagavo meno la macchina, meno bollo e assicurazione e poi mi sarei dovuto fare la centralina. premettendo che già per me la polo aveva un prezzo elevato per il mio budget, ma era troppo bella, e gli ho dato retta.
Nulla da dire, soddisfattissimo. problema: non cammina un cxxxo... la devo spingere con il mio Ninja. oltre a questo mi sembra che i consumi in citta siano elevati, perchè evidentemente si sente il peso con cosi pochi cavalli. per rimappare la centralina mi hanno chiesto 450€ ( nella mia zona c'è purtroppo solo 1a persona che le fa.). mentre con il modlo aggiuntivo me la cavo con 100€ ( http://www.donatorstore.it/index.php?ma ... ts_id=7089). voi cosa dite?mi conviene questo modulo? mi dara problemi? Ho troppa paura, perchè alla mia bambina ci tengo troppo, inoltre dovendo fare danni non avrei tutti questi soldi per ripararla.

Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.