mi auguro di non avere problemi di nessun genere, tanto meno di DPF
paolo mi ha dato garanzia su tutto, staremo a vedere ovviamente in caso di guasti accidentali dovuti alla centralina.
ovviamente quello che so è che mappando ci si dimentica del mondo assicurativo credo, ovvero, in caso di un ipotetico incidente, sappiamo bene che le auto possono essere sottoposte a controllo da parte dei periti per cui, risalgono subito alla modifica.
anche per i tagliandi, non andrò dove ho comprato la macchina, ma dove paolo mi ha mappato, quindi in un altro centro vw, dove sanno il lavoro fatto, a me personalmente mi cambia poco, l 'importante è avere assistenza. Riguardo al DPF e tutto il resto, ragazzi ripeto, io sono fissato e impaurito sull'affidabilità ed eventuali problemi, quindi ho chiesto subito la garanzia in caso di problemi, ovviamente come in tutte le cose, bisogna avere parsimonia, non ci vuole niente a sgasare sempre per la foga, adrenalina e quant'altro, però è anche vero, che se si puo portarla a 140/150 cv sapranno bene che si potrà fare cosi, senza rischi eccessivi. Ad ogni modo ragà, ve lo consiglio, ma penso che faccia bene anche alla macchina

e soprattutto sui consumi, ci si guadagna molto!