gringo14 ha scritto:La mia è in garanzia fino al 2010...
Allora ti sconsiglio di toccarla... mettendo il nuovo tacho la perderesti al 100%

giangiuGTI ha scritto:normalmente anche loro ti dicono che perdi la garanzia con questi lavoretti...anche se eseguiti presso di loro... io ho un discorso per portare la macchina a 180 cv...possono farmelo...ma la garanzia...e quello...e da vedere...

gringo14 ha scritto:Io per l'installazione del quadro la volevo far fare ad un preparatore che sta quì a bari, ma non fa quel tipo di installazioni su VW...
Ho capito come funziona quello è capace solo a scalare i km
Allora l'ho mandato gentilmente a cagare e me lo son montato da me 

giangiuGTI ha scritto:diciamo che da loro mi costerebbe molto meno anche se ancora non abbiamo definito...un preparatore... (digital motors...)vuole... 500+iva... = sono 600 euro...piu il viaggio fino a lui...certo prova prima e dopo sul banco rulli...però... ci partono oltre 700 euro se vado...in conce spenderei meno di 500...e possiamo trattare per la garanzia...ma tanto non ho soldi...e poi per ora...cammina abbastanza.. pero il fis...e il mio sassolino nella scarpa... ci sono rimasto troppo male che non c'era...facciamo causa a autogerma per pubblicità ingannevole??
tacho gratis con fis x tutti...magari!!
Qua da me 300-350Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.