Fabio9n ha scritto:6y2 959 802 vw2 prezzo sempre 147.55...i cablaggi non li trovo
siamo sicuri che sia il codice giusto?? xke se così fosse forse l'o trovato ad 90 euro circa

Fabio9n ha scritto:6y2 959 802 vw2 prezzo sempre 147.55...i cablaggi non li trovo
....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

Fabio9n ha scritto:essere lui il codice del motorino

MattIbIza ha scritto:se a qualcuno interessa , senza che spenda milionate alla vw , ci sono i kit alzacristalli elettrici aftermarket su ebay.de per 50€

salvyx87 ha scritto:MattIbIza ha scritto:se a qualcuno interessa , senza che spenda milionate alla vw , ci sono i kit alzacristalli elettrici aftermarket su ebay.de per 50€
aftermarket??![]()
La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:salvyx87 ha scritto:MattIbIza ha scritto:se a qualcuno interessa , senza che spenda milionate alla vw , ci sono i kit alzacristalli elettrici aftermarket su ebay.de per 50€
aftermarket??![]()
esatto, non sono della VW...

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:dubito che siano comandabili dall'anteriore ma sinceramente non mi sono mai informato...
è un lavoro talmente sbattimento che se lo facessi metterei tutto come mamma VW l'ha creato...

MattIbIza ha scritto:Il kit a cui mi riferivo è questo : http://cgi.ebay.de/Elektrische-Fensterh ... 563c19d254
Invece di montare i tasti che danno loro basta prendere quelli in vw e metterli nella predisposizione , non è nulla di difficile .
Se invece volete montare gli alzacristalli originali vw , vi serve
2 motorini alzacristalli
Cablaggio che ve lo potete fare anche voi con cavi di sezione adeguata
2 Pulsanti
Tanta tanta pazienza
Io ora sono in fase di montaggio su una polo 6n 2 porte , il cablaggio me lo faccio io utilizzando cavi di 2,5mm2 di sezione e un rele n°53 per i finestrini. Diciamo che è un lavorone semplice ma che fa perdere abbastanza tempo.
cioè ti rimane comunque il perno della manovolla e la vedrai girare quando azioni il motorino

La Mia GOLF 

Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.