sabba ha scritto:Direi che è il caso.
La tua auto è molto "tirata" a livello di motore, e una benzina migliore potrebbe far davvero bene.
Potresti anche utilizzare in alternativa la ENI Blu Super, oltretutto sfrutteresti gli sconti previsti nei week-end estivi.
ma dove vivo io non ci sono benzine speciali
non ne vale la pena..

markio1992 ha scritto:Io ho smontato la mia centralina e ci rinuncio...non mi sembra dia incrementi, forse non la so tarare io...però preferisco salvaguardare gli iniettori! :)

ric12 ha scritto:markio1992 ha scritto:Io ho smontato la mia centralina e ci rinuncio...non mi sembra dia incrementi, forse non la so tarare io...però preferisco salvaguardare gli iniettori! :)
scusa di che centralina si tratta?

Marv ha scritto:Io visto il prezzo direi che fai benissimo a toglierlo e alla svelta anche .

sabba ha scritto:A me è arrivata la centralina aggiuntiva uguale a quella installata da Andromedas.
E' settata su 4 (presumo indichi un +20%, anche perchè facendo due calcoli l'incremento tra potenza di serie e potenza inrementata, dovrebbe essere quello).
C'è anche il modulo telecomando che ho configurato in modo che la centralina non sia attiva ad ogni accensione (led verde - corto), e si attiva solo premendo il tasto "a" sul telecomando (led rosso - circuito aperto).
Questo per evitare che qualcuno si trovi con il modulo attivo senza averne bisogno (un garagista, la moglie, un meccanico, ecc..).
Se ce la faccio la monto nel week-end e vi saprò dire.
la mia quando spengo la macchina se non schiaccio il telecomando sulla lettera B non si spegne il led rosso 

madiweb ha scritto:meglio della golf 105cv! ora in accelerazione c è un decimo di differenza a fronte di 15cv. immagina a pari 130cv...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.