Ma dimmi, l'indicazione livello carburante mi pare al contrario, nonchè come gradi di angolo, sfalsata tra i due fondini. Mi sbaglio?!?

con il capo officina e l'adetto dei ricambi ci abbiamo messo quasi 1 ora a trovare i particolari mancanti!! dopo questo sbattimento spero vivamente di non scoprire un giorno che esiste una versione del tacho FIS che sfrutti la ruota fonica per segnare la velocità e i km(magari quello 9n3 funziona così) altrimenti mi taglio le @@ così 

Ale comunque anche se trovi un tacho con fondoscala 220 da vag lo puoi configurare a 260 ma poi devi farti fare il fondino del quadro strumenti 

altrimenti ti ritrovi ad dover acquistare come me il sensore velocità da montare sul differenziale del cambio 

Ale[K] ha scritto:Per me questo sarebbe il problema minore... :D
Questo qui andrebbe bene?
http://cgi.ebay.it/Kombiinstrument-Tach ... 2eb0d49a64
4B0920933G FIS, proviene da A6 1.9TDi... e ha gli stessi strumenti "supplementari" della Sport 130...
A parte il tacho, devo cercare cablaggi?!
Come codifiche and co...? c'e' da smadonnare molto?!
Ho visto che questo ha due tasti regolazione... uno sul contakm e uno sul contagiri... quello dell'ibiza 130 sport ne ha uno solo se non mi ricordo male...
mi fecero pagare 10-15 solo per codicare l'immobilizer e le chiavi, numero di cilindri del motore, service interval, ecc... me li sono configurati io con il vag-com

Ale[K] ha scritto:vedi se puoi fare sta ricerca... vorrei concretizzare st'idea :D
Voglio FISsarmi anche io :D

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.