vale9n3 ha scritto:E' un new beetle?
new bettle??
no no...lascia stare la figura che mette etka...io ho selezionato "polo" anno 2009


vale9n3 ha scritto:E' un new beetle?

La Mia GOLF 



TheDoCtoR ha scritto:vale9n3 ha scritto:E' un new beetle?
new bettle??![]()
no no...lascia stare la figura che mette etka...io ho selezionato "polo" anno 2009

vale9n3 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:vale9n3 ha scritto:E' un new beetle?
new bettle??![]()
no no...lascia stare la figura che mette etka...io ho selezionato "polo" anno 2009
Non è che è già quella nuova?? Io 6Q2 non l'ho mai sentito
La Mia GOLF 






vito106 ha scritto:ragazzi ke io sappia il motorino alzavetro del lato guida nn è da cambiare...c'è da cambiare solo tutto il cablaggio
cmq devo sentirmi un attimo con danilo ke ha fatto questo lavoro xkè voglio iniziare a fare i connettori in attesa di trovare sto maledetto cablaggio
La Mia GOLF 



TheDoCtoR ha scritto:vito106 ha scritto:ragazzi ke io sappia il motorino alzavetro del lato guida nn è da cambiare...c'è da cambiare solo tutto il cablaggio
cmq devo sentirmi un attimo con danilo ke ha fatto questo lavoro xkè voglio iniziare a fare i connettori in attesa di trovare sto maledetto cablaggio
vito penso proprio sia da cambiare perchè se no nn avrebbe senso che ci siano 2 codici diversi.
probabilmente con 4 vetri elettrici all'interno è fatto diversamente


Danilo78 ha scritto:Ti serve:
- Alzavetro post. (sx + dx)

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

salvyx87 ha scritto:Danilo78 ha scritto:Ti serve:
- Alzavetro post. (sx + dx)
sarebbe il portello in lamiera??
La Mia GOLF 




....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

salvyx87 ha scritto:allora forse sono a cavallo....ma non dico niente finchè non sono sicuro
La Mia GOLF 


Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.