Murdok ha scritto:Ma scusa dove hai preso il tacho fis della polo? E conbacia perfettamente il tacho? Facci vedere delle foto, sono curioso
quoto in pieno

Murdok ha scritto:Ma scusa dove hai preso il tacho fis della polo? E conbacia perfettamente il tacho? Facci vedere delle foto, sono curioso

Robbie_9n3 ha scritto:Murdok ha scritto:Ma scusa dove hai preso il tacho fis della polo? E conbacia perfettamente il tacho? Facci vedere delle foto, sono curioso
quoto in pieno

m2312l ha scritto:Robbie_9n3 ha scritto:Murdok ha scritto:Ma scusa dove hai preso il tacho fis della polo? E conbacia perfettamente il tacho? Facci vedere delle foto, sono curioso
quoto in pieno
gliel'ho venduto io tempo fa...

rodek101 ha scritto:Ma ancora nn l'avete capito che i FIS li produce Matteo? Ha una fabbrichetta a conduzione familiare dalla quale Luigi Folksfacken compra direttamente i tacho

m2312l ha scritto:Come l'avete fatto l'adattamento?
domani comunque ci devo tornare per dei ricambi...provo a chiedergli se mi fa usare il VAS -.-''
male che vada dissaldo e riprogrammo la eeprom io altrimenti con sto quadro vado per le lunghe

Dark-Vex ha scritto:m2312l ha scritto:Come l'avete fatto l'adattamento?
Guarda ho lasciato la macchina in seat per fare la distribuzione e già che c'ero mi son fatto codificare il quadro e le chiavi con il VAS(gli ho dato io entrambi i login) penso che adattamenti non ne ha fatti dato che il quadro era ancora in cruccodomani comunque ci devo tornare per dei ricambi...provo a chiedergli se mi fa usare il VAS -.-''
male che vada dissaldo e riprogrammo la eeprom io altrimenti con sto quadro vado per le lunghe
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.