La Mia GOLF 

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

salvyx87 ha scritto:tu lo vai a fare in conce daniè??? quanto ti hanno chiesto?

salvyx87 ha scritto:massimo 70 euro

ma... mi pare di ricordare che il FIS di Pietro una volta gli abbia detto qualcosa come "Benvenuto" o qualcosa del genere...... c'è qualcosa di vero in questa storia o sono sotto gli effetti dell'intossicazione da tachipirina?

Stiwy81 ha scritto:mmm.... magari è la febbre che mi sta facendo sbarellarema... mi pare di ricordare che il FIS di Pietro una volta gli abbia detto qualcosa come "Benvenuto" o qualcosa del genere...... c'è qualcosa di vero in questa storia o sono sotto gli effetti dell'intossicazione da tachipirina?
![]()

Stiwy81 ha scritto:mmm.... magari è la febbre che mi sta facendo sbarellarema... mi pare di ricordare che il FIS di Pietro una volta gli abbia detto qualcosa come "Benvenuto" o qualcosa del genere...... c'è qualcosa di vero in questa storia o sono sotto gli effetti dell'intossicazione da tachipirina?
![]()
)Goodhour ha scritto:Stiwy81 ha scritto:mmm.... magari è la febbre che mi sta facendo sbarellarema... mi pare di ricordare che il FIS di Pietro una volta gli abbia detto qualcosa come "Benvenuto" o qualcosa del genere...... c'è qualcosa di vero in questa storia o sono sotto gli effetti dell'intossicazione da tachipirina?
![]()
SI è vero, ha detto che un giorno è entrato in macchina e gli è comparso il msg di benvenuto sul tacho, da un giorno all'altro![]()
Da quello che so io, è una cosa fattibile modoficando la eeprom, oppure via tacho commander (mi sembra si chiami così)

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.