giangiuGTI ha scritto:tutto giusto ciò che dice vale.. a me chiese 290 euro... ma mi pare di capire che me lo dava pronto pronto solo da collegare alla macchina!

La Mia GOLF 

quindi si potrebbe fare un gruppo d'acquisto e io e marco ci smezziamo le spedizioni
ti va marcolì?
giangiuGTI ha scritto:tutto giusto ciò che dice vale.. a me chiese 290 euro... ma mi pare di capire che me lo dava pronto pronto solo da collegare alla macchina!

Murdok ha scritto:Ragazzi qua siamo tremendamente OT.
Cmq i tacho dovrebbe averli per tutti i motori da quello che mi disse, e i prezzi sono quelli che aveva detto vale, l'unica cosa è se si riesce a farseli scontare prendendone piu di uno o due, se vi interessa veramente apriamo un topic nuovo per il gruppo

Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:Ragazzi qua siamo tremendamente OT.
Cmq i tacho dovrebbe averli per tutti i motori da quello che mi disse, e i prezzi sono quelli che aveva detto vale, l'unica cosa è se si riesce a farseli scontare prendendone piu di uno o due, se vi interessa veramente apriamo un topic nuovo per il gruppo
beh dai, non siamo proprio tanto OT, stiamo sempre parlando di FIS![]()
e dai beh, apriamolo sto gruppo, mi sono rotto di farmi prendere in giro da Antonio![]()
![]()
![]()

kynyo ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:Ragazzi qua siamo tremendamente OT.
beh dai, non siamo proprio tanto OT, stiamo sempre parlando di FIS![]()
e dai beh, apriamolo sto gruppo, mi sono rotto di farmi prendere in giro da Antonio![]()
![]()
![]()
.....da quale Antonio![]()

rota.r84 ha scritto:kynyo ha scritto:Stiwy81 ha scritto:e dai beh, apriamolo sto gruppo, mi sono rotto di farmi prendere in giro da Antonio![]()
![]()
![]()
.....da quale Antonio![]()
L'UOMO SENZA TAPPO DEL DUOMO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.