Pepeppe ha scritto:si scusa ma l'ho scritto nell'esatto momento che tu avevi gia scritto il messaggio....ho trovato la soluzione mi sta scaricando il file dalla eeprom originale poi lo giro al crucco col file installato sul nuovo tachimetro lui me lo adatta e me lo reinvia dopodichè grazie all'elettrauto lo mettiamo sul tacho nuovo e sono apposto!!!!!!!!!!e vai!!!!!!!!!! grazie gringo e a tutti gli altri
vado a farmi dare il file del mio tacho criptato ora mi serve l'email del crucco!!!!!
Dici che abbiamo scritto contemporaneamente il messaggio?
E come hai fatto a quotarmelo? 
Comunque..... Mi sa che a te e/o all'elettrauto vi sta sfuggendo una cosa molto importante che non vi permetterà di far funzionare il FIS.....
Tu hai detto che il tacho ORIGINALE della tua macchina è criptato, giusto?
Poi hai affermato che il tacho con il fis NON è criptato, giusto?
Quindi se è come dici tu, l'unica cosa che devi chiedere al crucco è di DECRIPTARTI il file della eepron del TUO TACHO ORIGINALE, dopo di che, seguendo la guida del nostro forum e con l'esperienza del tuo elettrauto dovete fare il copia/incolla e mettere sul fis il mix dei due file, creandne naturalmente un terzo, proprio come dice la guida.....

e vai!!!!!!!!!! grazie gringo e a tutti gli altri
vado a farmi dare il file del mio tacho criptato ora mi serve l'email del crucco!!!!! 

è un mio difetto lo so ............cmq siete formidabili e vi ringrazio tanto 
1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

La Mia GOLF