sono all'incirca 12 connettori a motorino
e 4 x il tastino
a breve farò delle foto x capire come devo effettuare i collegamenti 

sono all'incirca 12 connettori a motorino
e 4 x il tastino
a breve farò delle foto x capire come devo effettuare i collegamenti 



La Mia GOLF 



pole_80 ha scritto:Ti serviranno i pannelli, o già li hai?
ma potro prenderli solo quando riscuoterò...sono rimasto a secco


vito106 ha scritto:pole_80 ha scritto:Ti serviranno i pannelli, o già li hai?
mi servono ancorama potro prenderli solo quando riscuoterò...sono rimasto a secco
![]()
x la guida farò il possible, anke se nn credo di riuscire a fare un video...

La Mia GOLF 





Danilo78 ha scritto:Eheheheh![]()
Ci metterà più tempo per fare la guida che a montare tutto![]()
![]()
![]()





+ ke altro ho numerat i connettori così rendo + semplice la vita a danilo ke mi dirà come devo sistemare i connettori e pulsanti fra di loro



vito106 ha scritto:Danilo78 ha scritto:Eheheheh![]()
Ci metterà più tempo per fare la guida che a montare tutto![]()
![]()
![]()
mi hai reso + felice sapere ke nn ci vorrà molto x il montaggio


Danilo78 ha scritto:vito106 ha scritto:Danilo78 ha scritto:Eheheheh![]()
Ci metterà più tempo per fare la guida che a montare tutto![]()
![]()
![]()
mi hai reso + felice sapere ke nn ci vorrà molto x il montaggio
Beh, noi lavorandoci in 2 ci abbiamo messo 1/2 giornata..... ma avevamo i cablaggi porte già pronti.
Good work friend
così è + semplice...del tipo 1 motorino (alimentazione) 2motore (massa)
La Mia GOLF 



TheDoCtoR ha scritto:riesumo un attimo questa discussione.
parlando del postoriore, senza contare il discorso del cambio motore lato guida con relativo cablaggio. se trovassi i pannelli alzavetro elettrici con cablaggi vari e motorini dx/sx è sufficiente togliere il vecchio pannello meccanico e metterci quello nuovo elettrico? cioè voglio dire i cavi del pannello alzacristallo elettrico vanno dove c'erano quelli vecchi giusto? cioè nel soffietto della porta posteriore?? non se mi sono spiegato![]()
![]()
intendo dire non tirare altri cavi oltre quelli nello sportello...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.