gringo14 ha scritto:Ciavete solo la nebbiaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nino...mi deludi....hanno pure il panettone.......


gringo14 ha scritto:Ciavete solo la nebbiaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


kynyo ha scritto:gringo14 ha scritto:Ciavete solo la nebbiaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nino...mi deludi....hanno pure il panettone.......![]()
![]()



gringo14 ha scritto:kynyo ha scritto:gringo14 ha scritto:Ciavete solo la nebbiaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nino...mi deludi....hanno pure il panettone.......![]()
![]()
Ba ba ba ba
ba ba ba ba
ba ba ba ba ba ba ba ba
ba ba ba baaaauli
ba ba ba baaaauli
ba ba ba bbbba
ba ba ba bbbba

La Mia GOLF 



gringo14 ha scritto:vito106 ha scritto:Danilo78 ha scritto:Anche, ma la devi portare dietro direttamente dalla rete di bordo senza passare dalla porta anteriore
scusa l'ignoranza...ma sta rete di bordo...dove se la fà?
Si nasconde appena più dietro della presa del VAG....
è quella cosa rettangolare con un bordello di fili.....
e dove andranno mai a finire sti 2 fili? 

vito106 ha scritto:a voi si fulminano prima le lampadine dei fendi




Danilo78 ha scritto:Certo, purfhè la sezione sia maggiore o uguale a quella prevista

vito106 ha scritto:Danilo78 ha scritto:Certo, purfhè la sezione sia maggiore o uguale a quella prevista
xfetto...ieri x una portiera ho già fatto il passaggio...domani comprerò un altro pò di cavo x completare quella sinistra...infine dovrò montare tutto...
dovrebbe andar bene...è la centralina comfort ke dopo un tot di tempo dice ke l'alimentazione nn va + 


Danilo78 ha scritto:Non è la comfort, ma la centralina porta è che blocca l'alimentazione.
Il positivo che arriva allo sportello, che io sappia, è continuo ed è gestito da quella centralina definita "particolare intelligente"

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.