giangiuGTI ha scritto:era fede...mi ricordo la discussione...e oltre lui anche dolb.... mi dovrei ricordare bene.... lui aveva anche la telecamera comprata da poco... cmq io levare la spazzola posteriore gia lo temo per paura di infiltrazioni in genere...figurati metterci un obbiettivo la dentro!!cmq anche se sai fare retromarcia... e una figata da avere...e per dire...io l'ho messo!! se avessi il doppio din ci avrei gia provato...
allora erano l'oro che avevano in mente di fare questa modifica, chissa se l'hanno piu fatta!!!


cmq anche se sai fare retromarcia... e una figata da avere...e per dire...io l'ho messo!! se avessi il doppio din ci avrei gia provato...












