Allora ti conviene portarla a fare una diagnosi e vedere cosa ti dicono..

PIPPOTTO ha scritto:ragazzi ho notato da un pò di tempo che molte spie del quadro non funzionano più, ad esempio quella delle cinture...chi mi può aiutare? grazie

vitus ha scritto:PIPPOTTO ha scritto:ragazzi ho notato da un pò di tempo che molte spie del quadro non funzionano più, ad esempio quella delle cinture...chi mi può aiutare? grazie
cinture??????![]()
![]()
![]()
ma dici davvero???
vitus...c'è la spia delle cinture
non è che me ne importi poi così tanto ma è così per curiosita

giangiuGTI ha scritto:stranissimo!! quando ci vediamo al raduno proviamo via vag a vedere che dice... in attesa se mi dai il tuo num di telaio in privato come ho tempo controllo su etka se montavi sensori e via dicendo per abs e sensore cinture di fabbrica...

PIPPOTTO ha scritto:giangiuGTI ha scritto:stranissimo!! quando ci vediamo al raduno proviamo via vag a vedere che dice... in attesa se mi dai il tuo num di telaio in privato come ho tempo controllo su etka se montavi sensori e via dicendo per abs e sensore cinture di fabbrica...
molto strano anche perchè oggi in vw mi hanno detto che la macchina non è dotata di sensore per le cinture...però credettemi ragazzi non sono pazzo non mi drogo e quella ca22o di spia l'ho vista funzionare

vitus ha scritto:PIPPOTTO ha scritto:giangiuGTI ha scritto:stranissimo!! quando ci vediamo al raduno proviamo via vag a vedere che dice... in attesa se mi dai il tuo num di telaio in privato come ho tempo controllo su etka se montavi sensori e via dicendo per abs e sensore cinture di fabbrica...
molto strano anche perchè oggi in vw mi hanno detto che la macchina non è dotata di sensore per le cinture...però credettemi ragazzi non sono pazzo non mi drogo e quella ca22o di spia l'ho vista funzionare
mah, ho i miei dubbi sai.........sul fatto che nn ti droghi...........
mah........già dal nick![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.