Modulo chiusura a distanza
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: Modulo chiusura a distanza

    da pariduzz86 » venerdì 12 febbraio 2010, 15:41

    il trasponder deve essere dentro la chiave molto vicino alla serratura... nelle nostre chiavi è fuso o incastonato nella plastica vicino alla base della "lama" della chiave...

    cmq se vuoi roba seria devi spenderci sennò solo "cineserie"... al massimo prova a cercare qualche sistema usato
    Work in progress :mura
  • Avatar utente
    MattIbIza
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 813
    Iscritto il: martedì 12 maggio 2009, 13:23
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Seat Ibiza 1.4 60cv
    moto: Kymco agility 125
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Trieste
    Contatta:

    Re: Modulo chiusura a distanza

    da MattIbIza » venerdì 12 febbraio 2010, 16:50

    ah dimenticavo , ogni transponder ha un verso , ( dipende anche dal transponder) quando lo smonti dalla tua vecchia chiave controlla il verso e poi lo attacchi nel nuovo telecomando

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti