Caporale ha scritto:sulla mia 6n2 mi da l'avviso del service in automatico dopo ogni 15 mila km (resettando di volta in volta l'avviso) senza che nessuno "riprogrammi"..
E' così anche sulle vostre o se non c'è l'omino che programma la scadenza non da l'avviso?
si è normale così... difatti anche in vw usano la procedura che è scritta sul libretto e che farà riapparire il serive dopo 15.000 o 30.000km a seconda di come è programmata la macchina in origine... il reset via vag è essenziale se si vogliono cambiare tali intervalli


