Come sono programmati i tagliandi nella polo?
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: Come sono programmati i tagliandi nella polo?

    da pariduzz86 » mercoledì 16 settembre 2009, 14:52

    Caporale ha scritto:sulla mia 6n2 mi da l'avviso del service in automatico dopo ogni 15 mila km (resettando di volta in volta l'avviso) senza che nessuno "riprogrammi"..
    E' così anche sulle vostre o se non c'è l'omino che programma la scadenza non da l'avviso? :017

    si è normale così... difatti anche in vw usano la procedura che è scritta sul libretto e che farà riapparire il serive dopo 15.000 o 30.000km a seconda di come è programmata la macchina in origine... il reset via vag è essenziale se si vogliono cambiare tali intervalli
    Work in progress :mura

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti