Qui chiudo









Goodhour ha scritto:Peppeppe/Vincenzo, ti ho detto quello che pensavo xkè mi hai fatto veramente perdere le staffe con i tuoi comportamenti... ma non vuol dire che non si faranno + raduni o che se ci saranno 1 dei 2 x non parteciperà o si debba stare a 3 metri di distanza... forse ho alzato un pò i toni, e mi dispiace, ma non chiudo la porta in faccia a nessuno e non la chiuderò a te... ci siamo chiariti su alcune cose che sono successe... con quello che ho scritto, ho messo un punto... ma si può sempre ricominciare



giangiuGTI ha scritto:io direi che questa discussione... deve cambiare titolo...![]()
propongo Beautiful!


Goodhour ha scritto:Peppeppe/Vincenzo, ti ho detto quello che pensavo xkè mi hai fatto veramente perdere le staffe con i tuoi comportamenti... ma non vuol dire che non si faranno + raduni o che se ci saranno 1 dei 2 x non parteciperà o si debba stare a 3 metri di distanza... forse ho alzato un pò i toni, e mi dispiace, ma non chiudo la porta in faccia a nessuno e non la chiuderò a te... ci siamo chiariti su alcune cose che sono successe... con quello che ho scritto, ho messo un punto... ma si può sempre ricominciare


Pepeppe ha scritto:Goodhour ha scritto:Peppeppe/Vincenzo, ti ho detto quello che pensavo xkè mi hai fatto veramente perdere le staffe con i tuoi comportamenti... ma non vuol dire che non si faranno + raduni o che se ci saranno 1 dei 2 x non parteciperà o si debba stare a 3 metri di distanza... forse ho alzato un pò i toni, e mi dispiace, ma non chiudo la porta in faccia a nessuno e non la chiuderò a te... ci siamo chiariti su alcune cose che sono successe... con quello che ho scritto, ho messo un punto... ma si può sempre ricominciare
Beh si davvero un bel messaggio ....devo dire che mi sono reso conto di aver esagerato a scrivere sul topic amministratori, ma non sapevo come risolvere il problema ho tentato in tutte le maniere credimi.....




fabi3tto ha scritto:la mia professoressa (l'unica che non mandavo a stendere e con cui c'era dialogo serio ahahha)
mi diceva sempre:
a volte bisogna toccare il fondo per poter poi riemergere ..
cmq concordo con quanto detto dagli altri ! in tutto e per tutto ..
susu che si sistema tutto..![]()



ho il file da copiare ho tutto diciano, ma non ho ne l 'attrezzatura per dissaldare e risaldare e ne l'attrezzatura per il copia incolla....premetto che il tacho nuovo dovrebbe non essere criptato.Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.