


....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

salvyx87 ha scritto:raga invece a me a proposito di sto problema, da quando ho smontato il tacho la prima volta, adesso non mi fa più il bip se tolgo le chiavi e sportello aperto, ma non solo, se spengo la macchina e lascio le chiavi inserite, la strumentazione resta tutta accesa, tranne l'illuminazione tacho che si spegne anche. Danilo mi ha detto che poi mettendo il tacho FIS il problema si risolverà, ma mi chiedo come mai avendo staccato e riattaccato il tacho dia sto problema????![]()
![]()



Murdok ha scritto:si infatti stavo per scrivere che ninon ne sapeva qualcosa, ma non ha mai capito il perchè gli faceva quello scherzo.
Meno male che montando il FIS si risolve Salvo!!! 


....Un giorno forse, ma non ancora!!!....



La Mia GOLF 





fabi3tto ha scritto:azz io volevo mettere le cromature ai conta giri e km
ma se staccandolo fa cosi...aspetto di mettere su il fis..ammesso che riesca a capirci bene qualcosa

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.