Stiwy81 ha scritto:è il GCGC®, "Generatore Casuale Guasti Costosi"
anche il mio inizia a dare i primi risultati

Stiwy81 ha scritto:è il GCGC®, "Generatore Casuale Guasti Costosi"

German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:a me ogni tanto accende spie a random senza un perchè! ahah

Robbie_Polo_9n3 ha scritto:sono quelle spie che ti fanno sudare freddo... tipo io cn la mia vecchia twingo ogni tanto mi dava la spia dell'airbag e dicevo ecco mo esplode
bè come dire, adesso piove e si bagna l'auto

giangiuGTI ha scritto:ma non e che per risparmiare sulla poliza...tu o il precedente proprietario avete fatto installare dalla compagnia una sorta di scatola nera???perche nella polo di stefano 16v e cosi...

giangiuGTI ha scritto:ma non e che per risparmiare sulla poliza...tu o il precedente proprietario avete fatto installare dalla compagnia una sorta di scatola nera???perche nella polo di stefano 16v e cosi...

fabi3tto ha scritto:giangiuGTI ha scritto:ma non e che per risparmiare sulla poliza...tu o il precedente proprietario avete fatto installare dalla compagnia una sorta di scatola nera???perche nella polo di stefano 16v e cosi...
madonna non la metterei mai ..
se fai un incidente e ti trovano quei 5km/h oltre il limite magari si avvalgono anche su di te..
dovrebbe fungere cosi la cosa.. no ?
percarità

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.