salvyx87 ha scritto:rodek101 ha scritto:Questo è l'MFD2 del Touareg che si può montare sulla polo (dal punto di vista software). Certo c'è cmq un pazzesco lavoro da fare. Ma l'effetto notturno è da paura
quoto pietro
Piero....non Pietro


salvyx87 ha scritto:rodek101 ha scritto:Questo è l'MFD2 del Touareg che si può montare sulla polo (dal punto di vista software). Certo c'è cmq un pazzesco lavoro da fare. Ma l'effetto notturno è da paura
quoto pietro




rodek101 ha scritto:salvyx87 ha scritto:rodek101 ha scritto:Questo è l'MFD2 del Touareg che si può montare sulla polo (dal punto di vista software). Certo c'è cmq un pazzesco lavoro da fare. Ma l'effetto notturno è da paura
quoto pietro
Piero....non Pietro

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....



Danilo78 ha scritto:Salvo, non sai proprio che fare co sto navi vero???![]()
Le soluzioni ideali, considerato che vuoi obbligatoriamente interfacciare con il FIS, sono:
- MCD
- MFD
I prezzi te li ho già detti più o meno.
Consiglio:
Non cercare soluzioni alternative come in questo thread che hai aperto perchè sarebbero pasticciate

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.