Grazie mille a tutti, mi siete, come sempre, davvero d'aiuto. Quando ci si vede a bologna offro la pizza a tutti
Grazie mille a tutti, mi siete, come sempre, davvero d'aiuto. Quando ci si vede a bologna offro la pizza a tuttiPigno ha scritto:YuriFI ha scritto:si ok, io ho un portatile, il cavo bene o male in qualche maniera lo recupererò ma il programma VAG non so dove trovarlo
quando l'ho comprato io mi è arrivato il pacchetto con dentro anche il cd con su il programma e . . . attenzione . . .la guida del Polovw.it !!!!!![]()
![]()


giangiuGTI ha scritto:Pigno ha scritto:
quando l'ho comprato io mi è arrivato il pacchetto con dentro anche il cd con su il programma e . . . attenzione . . .la guida del Polovw.it !!!!!![]()
![]()
andrè..ma si tratta di uno scherzo o veramente hai comprato un cavo e c'era una guida delle nostre???



Pigno ha scritto:giangiuGTI ha scritto:Pigno ha scritto:
quando l'ho comprato io mi è arrivato il pacchetto con dentro anche il cd con su il programma e . . . attenzione . . .la guida del Polovw.it !!!!!![]()
![]()
andrè..ma si tratta di uno scherzo o veramente hai comprato un cavo e c'era una guida delle nostre???
giuro!! c'era nel pacchetto il cd, di quelli piccoli, lo apro e oltre al software cera anche la guida quella di tutte le procedure, al primo attimo ho pensato di averla spostata io per sbaglio nella stessa cartella, poi ho riaperto il cd ed era la stessa!!
proprio presa dal sito e incollata, con il titolo del Polovw.it ecc..
aveva anche come autore Paul...![]()
![]()
si vede che è l'unica fatta bene che hanno trovato e distribuiscono quella![]()
mica qua tutti lavoriamo per far fare soldi ad altri...ho anche una mezza idea di chi potrebbe fare una cosa del genere...
giangiuGTI ha scritto:Pigno ha scritto:giangiuGTI ha scritto:
andrè..ma si tratta di uno scherzo o veramente hai comprato un cavo e c'era una guida delle nostre???
giuro!! c'era nel pacchetto il cd, di quelli piccoli, lo apro e oltre al software cera anche la guida quella di tutte le procedure, al primo attimo ho pensato di averla spostata io per sbaglio nella stessa cartella, poi ho riaperto il cd ed era la stessa!!
proprio presa dal sito e incollata, con il titolo del Polovw.it ecc..
aveva anche come autore Paul...![]()
![]()
si vede che è l'unica fatta bene che hanno trovato e distribuiscono quella![]()
vedi se ti ricordi da chi hai comprato il cd... grazie..mica qua tutti lavoriamo per far fare soldi ad altri...ho anche una mezza idea di chi potrebbe fare una cosa del genere...




giangiuGTI ha scritto:
vedi se ti ricordi da chi hai comprato il cd... grazie..mica qua tutti lavoriamo per far fare soldi ad altri...ho anche una mezza idea di chi potrebbe fare una cosa del genere...



Paul deve pagare lo sciroppo, vero??? ahahahahah 

) : la copia di vag che ho in possesso io mi richiede il numero seriale e la key. Posso trovare da il mulo un file di testo con questi numeri, secondo voi? Grazie mille
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.