Chiusura portiere
  • Avatar utente
    C®azy Yuri
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1177
    Iscritto il: giovedì 1 gennaio 2009, 19:47
    Feedback: 10
    Auto posseduta: BMW 320 xd e46
    moto: ex polo 9n
    nome: Yuri
    Località: Pisa (PI)
    Contatta:

    Re: Chiusura portiere

    da C®azy Yuri » sabato 4 aprile 2009, 12:42

    :023 :005 Grazie mille a tutti, mi siete, come sempre, davvero d'aiuto. Quando ci si vede a bologna offro la pizza a tutti
  • giangiuGTI

    Re: Chiusura portiere

    da giangiuGTI » sabato 4 aprile 2009, 13:17

    Pigno ha scritto:
    YuriFI ha scritto:si ok, io ho un portatile, il cavo bene o male in qualche maniera lo recupererò ma il programma VAG non so dove trovarlo :017


    quando l'ho comprato io mi è arrivato il pacchetto con dentro anche il cd con su il programma e . . . attenzione . . .la guida del Polovw.it !!!!! :044 :044 :044



    andrè..ma si tratta di uno scherzo o veramente hai comprato un cavo e c'era una guida delle nostre???

    cmq yuri...cerca il cavo se vuoi dilettarti alla fine con 25 euro lo porti a casa...poi per il programma e via dicendo ci pensiamo noi... :003
  • Avatar utente
    Pigno
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5513
    Iscritto il: martedì 2 settembre 2008, 18:08
    Feedback: 16
    Auto posseduta: ex Polo 9n3 6c
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Brescia
    Contatta:

    Re: Chiusura portiere

    da Pigno » sabato 4 aprile 2009, 15:51

    giangiuGTI ha scritto:
    Pigno ha scritto:
    quando l'ho comprato io mi è arrivato il pacchetto con dentro anche il cd con su il programma e . . . attenzione . . .la guida del Polovw.it !!!!! :044 :044 :044



    andrè..ma si tratta di uno scherzo o veramente hai comprato un cavo e c'era una guida delle nostre???



    giuro!! c'era nel pacchetto il cd, di quelli piccoli, lo apro e oltre al software cera anche la guida quella di tutte le procedure, al primo attimo ho pensato di averla spostata io per sbaglio nella stessa cartella, poi ho riaperto il cd ed era la stessa!!
    proprio presa dal sito e incollata, con il titolo del Polovw.it ecc..
    aveva anche come autore Paul... :044 :044

    si vede che è l'unica fatta bene che hanno trovato e distribuiscono quella :044 :044
    ...di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (G. Villeneuve)
  • Avatar utente
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Messaggi: 9630
    Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2008, 14:49
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Napoli
    Contatta:

    Re: Chiusura portiere

    da kynyo » sabato 4 aprile 2009, 16:03

    ma come si permettono :013 :019
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

    ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

    Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
  • giangiuGTI

    Re: Chiusura portiere

    da giangiuGTI » sabato 4 aprile 2009, 19:01

    Pigno ha scritto:
    giangiuGTI ha scritto:
    Pigno ha scritto:
    quando l'ho comprato io mi è arrivato il pacchetto con dentro anche il cd con su il programma e . . . attenzione . . .la guida del Polovw.it !!!!! :044 :044 :044



    andrè..ma si tratta di uno scherzo o veramente hai comprato un cavo e c'era una guida delle nostre???



    giuro!! c'era nel pacchetto il cd, di quelli piccoli, lo apro e oltre al software cera anche la guida quella di tutte le procedure, al primo attimo ho pensato di averla spostata io per sbaglio nella stessa cartella, poi ho riaperto il cd ed era la stessa!!
    proprio presa dal sito e incollata, con il titolo del Polovw.it ecc..
    aveva anche come autore Paul... :044 :044

    si vede che è l'unica fatta bene che hanno trovato e distribuiscono quella :044 :044



    vedi se ti ricordi da chi hai comprato il cd... grazie.. :023 mica qua tutti lavoriamo per far fare soldi ad altri...ho anche una mezza idea di chi potrebbe fare una cosa del genere...
  • Avatar utente
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 3284
    Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 14:31
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: MI
    Contatta:

    Re: Chiusura portiere

    da lucabi » sabato 4 aprile 2009, 19:06

    giangiuGTI ha scritto:
    Pigno ha scritto:
    giangiuGTI ha scritto:

    andrè..ma si tratta di uno scherzo o veramente hai comprato un cavo e c'era una guida delle nostre???



    giuro!! c'era nel pacchetto il cd, di quelli piccoli, lo apro e oltre al software cera anche la guida quella di tutte le procedure, al primo attimo ho pensato di averla spostata io per sbaglio nella stessa cartella, poi ho riaperto il cd ed era la stessa!!
    proprio presa dal sito e incollata, con il titolo del Polovw.it ecc..
    aveva anche come autore Paul... :044 :044

    si vede che è l'unica fatta bene che hanno trovato e distribuiscono quella :044 :044



    vedi se ti ricordi da chi hai comprato il cd... grazie.. :023 mica qua tutti lavoriamo per far fare soldi ad altri...ho anche una mezza idea di chi potrebbe fare una cosa del genere...


    Ne "Il mio ebay" dovrebbe rimanere traccia di tutte le operazioni con i rispettivi venditori/compratori
    Black 6C GTI DSG
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: Chiusura portiere

    da pariduzz86 » domenica 5 aprile 2009, 6:01

    si raga cmq lo fanno, quando nel mio cd invece c'è la guida del ITC, e non credo che neanche loro l'abbian odata in concessione a qualcuno :011
    Work in progress :mura
  • Avatar utente
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 13705
    Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 13:24
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Macerata / localhost
    Contatta:

    Re: Chiusura portiere

    da Murdok » domenica 5 aprile 2009, 11:16

    giangiuGTI ha scritto:

    vedi se ti ricordi da chi hai comprato il cd... grazie.. :023 mica qua tutti lavoriamo per far fare soldi ad altri...ho anche una mezza idea di chi potrebbe fare una cosa del genere...


    forse gian pensiamo alla stessa persona, sarebbe da metterci una sorta di copiryght :003
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
  • nasa24

    Re: Chiusura portiere

    da nasa24 » domenica 5 aprile 2009, 17:56

    ammazza scorrettissimi....... fanno soldi con il lavoro altrui bast....di :021
  • Avatar utente
    C®azy Yuri
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1177
    Iscritto il: giovedì 1 gennaio 2009, 19:47
    Feedback: 10
    Auto posseduta: BMW 320 xd e46
    moto: ex polo 9n
    nome: Yuri
    Località: Pisa (PI)
    Contatta:

    Re: Chiusura portiere

    da C®azy Yuri » domenica 5 aprile 2009, 20:04

    già! Almeno fatevi pagare x ogni copia che si prendono! :005 Paul deve pagare lo sciroppo, vero??? ahahahahah :019
  • Avatar utente
    C®azy Yuri
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1177
    Iscritto il: giovedì 1 gennaio 2009, 19:47
    Feedback: 10
    Auto posseduta: BMW 320 xd e46
    moto: ex polo 9n
    nome: Yuri
    Località: Pisa (PI)
    Contatta:

    Re: Chiusura portiere

    da C®azy Yuri » domenica 5 aprile 2009, 20:36

    innanzitutto ringrazio Pigno del grande favore che mi ha fatto, poi vi volevo chiedere, dato che sto cercando di acquistare il cavetto, ho letto su ebay che ci sono 2 tipi ti cavi: OBD e OBD II. x la 9n quale cavo è? Altra cosa (non mi mandate a ca.....re :005 ) : la copia di vag che ho in possesso io mi richiede il numero seriale e la key. Posso trovare da il mulo un file di testo con questi numeri, secondo voi? Grazie mille
  • giangiuGTI

    Re: Chiusura portiere

    da giangiuGTI » domenica 5 aprile 2009, 22:43

    viewtopic.php?f=34&t=1995&start=96

    guarda un mio messaggio in questa pagina... c'è un link per scaricare il programma con dentro tanto di keygen... :006

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti