





gringo14 ha scritto:Pietro fai come me, metti i vetri elettrici dietro![]()
Lupo ha scritto:già, penso proprio sia così, non ho neanche fatto caso alla spia se si accende, domani provo a vedere, se non funziona la spia è meglio cambiare il "micro" della portiera onde evitare un'altra chiusura non voluta


bariland ha scritto:Quello originale non è nemmeno forte
)

Pigno ha scritto:bariland ha scritto:Quello originale non è nemmeno forte
ma di originale non danno solo la chiusura centralizzata con l'immobilizer? (nn so come si scrive)


bariland ha scritto:In Vw mi hanno detto che è il massimo![]()
A saperlo prima.

La Mia GOLF 





bariland ha scritto:Sai per caso la procedura? Lo faccio fare ad un amico ma non sapeva che fosse possibile modificare l'antifurto

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.