Murdok ha scritto:poloktmet3ciao ha scritto:E invece non si apre....pffffffffffffffff...nessuno ke sa cs puo essere?se avessi il portatile riproverei a eliminare l'apertura selettiva...
quindi adesso ti si apre solo se premi sul pulsante centrale e non con gli altri pulsanti?
si proprio cm dici tu...



