pulsante centrale delle chiavi
  • poloktmet3ciao
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 75
    Iscritto il: martedì 16 dicembre 2008, 9:43
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n3
    Contatta:

    Re: pulsante centrale delle chiavi

    da poloktmet3ciao » venerdì 30 gennaio 2009, 14:49

    Murdok ha scritto:
    poloktmet3ciao ha scritto:E invece non si apre....pffffffffffffffff...nessuno ke sa cs puo essere?se avessi il portatile riproverei a eliminare l'apertura selettiva...

    quindi adesso ti si apre solo se premi sul pulsante centrale e non con gli altri pulsanti? :017

    si proprio cm dici tu...
  • poloktmet3ciao
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 75
    Iscritto il: martedì 16 dicembre 2008, 9:43
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n3
    Contatta:

    Re: pulsante centrale delle chiavi

    da poloktmet3ciao » venerdì 30 gennaio 2009, 14:50

    rodek101 ha scritto:Non è che per caso hai girato di 90° la serratura con la chiave? :017

    Non credo cmq provo a girarloin senso opposto?
  • poloktmet3ciao
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 75
    Iscritto il: martedì 16 dicembre 2008, 9:43
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n3
    Contatta:

    Re: pulsante centrale delle chiavi

    da poloktmet3ciao » sabato 31 gennaio 2009, 18:04

    poloktmet3ciao ha scritto:
    rodek101 ha scritto:Non è che per caso hai girato di 90° la serratura con la chiave? :017

    Non credo cmq provo a girarloin senso opposto?[/quo
    Proprio 0 non cambia nulla....ke puo essere????
  • Avatar utente
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 13705
    Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 13:24
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Macerata / localhost
    Contatta:

    Re: pulsante centrale delle chiavi

    da Murdok » domenica 1 febbraio 2009, 12:51

    poloktmet3ciao ha scritto:
    poloktmet3ciao ha scritto:
    rodek101 ha scritto:Non è che per caso hai girato di 90° la serratura con la chiave? :017

    Non credo cmq provo a girarloin senso opposto?[/quo
    Proprio 0 non cambia nulla....ke puo essere????

    ma strana questa cosa, sei sicuro che prima di aprire il portellone con il pulsante centrale ti funzionava? non vorrei che fosse difettosa e non te ne eri accorto :017
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
  • poloktmet3ciao
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 75
    Iscritto il: martedì 16 dicembre 2008, 9:43
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n3
    Contatta:

    Re: pulsante centrale delle chiavi

    da poloktmet3ciao » domenica 1 febbraio 2009, 13:24

    Sicuro al 100%....faccio nuoto e tengo la borsa nella bauliera....
  • Avatar utente
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 13705
    Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 13:24
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Macerata / localhost
    Contatta:

    Re: pulsante centrale delle chiavi

    da Murdok » martedì 3 febbraio 2009, 8:45

    a sto punto non saprei, non credo che ci sia qualche impostazione nel vag che faccia questa funzione, ma mi sembra strano che per una volta che hai usato quel pulsante si sia rotto qualcosa. Proviamo a vedere che dice Matteo :017
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
  • poloktmet3ciao
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 75
    Iscritto il: martedì 16 dicembre 2008, 9:43
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n3
    Contatta:

    Re: pulsante centrale delle chiavi

    da poloktmet3ciao » martedì 3 febbraio 2009, 16:35

    Murdok ha scritto:a sto punto non saprei, non credo che ci sia qualche impostazione nel vag che faccia questa funzione, ma mi sembra strano che per una volta che hai usato quel pulsante si sia rotto qualcosa. Proviamo a vedere che dice Matteo :017

    Ok....aspetto questo matteo..cmq...incaso la debba portare alla vw essendo sotto garanzia mi conviene disattivare le funzioni attivate cn il vag?è ancora in garanzia l'auto...
  • Avatar utente
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 13705
    Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 13:24
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Macerata / localhost
    Contatta:

    Re: pulsante centrale delle chiavi

    da Murdok » martedì 3 febbraio 2009, 16:46

    io fossi in te per prima cosa disabiliterei tutte le cose fatte con il vag, magari hai abilitato qualcosa che non ti fa aprire il portellone, anche se mi sembra non ci sia nulla con questa opzione. Cmq non sei obbligato a portargli la macchina e disabilitare quelle funzioni, alla fine non hai modificato nulla, sono tutte cose che si fanno in qualsiasi altra officina.
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
  • poloktmet3ciao
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 75
    Iscritto il: martedì 16 dicembre 2008, 9:43
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n3
    Contatta:

    Re: pulsante centrale delle chiavi

    da poloktmet3ciao » martedì 3 febbraio 2009, 17:02

    Murdok ha scritto:io fossi in te per prima cosa disabiliterei tutte le cose fatte con il vag, magari hai abilitato qualcosa che non ti fa aprire il portellone, anche se mi sembra non ci sia nulla con questa opzione. Cmq non sei obbligato a portargli la macchina e disabilitare quelle funzioni, alla fine non hai modificato nulla, sono tutte cose che si fanno in qualsiasi altra officina.

    OK grazie mille... :003
  • poloktmet3ciao
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 75
    Iscritto il: martedì 16 dicembre 2008, 9:43
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n3
    Contatta:

    Re: pulsante centrale delle chiavi

    da poloktmet3ciao » venerdì 6 febbraio 2009, 16:30

    Risolto il problema!!!!!!!!!!!!!allora....attivando la funzione dell'apertura selettiva cm scritto nel manuale mi accade cio che ho descritto...l'ho disattivata e adesso tutto normale...il perkè?bho..xd
  • Avatar utente
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 13705
    Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 13:24
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Macerata / localhost
    Contatta:

    Re: pulsante centrale delle chiavi

    da Murdok » lunedì 9 febbraio 2009, 13:54

    non dovrebbe fare cosi però, mo che ho il cavetto quasi quasi faccio un paio di prove anche io per vedere se si comporta uguale
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
  • poloktmet3ciao
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 75
    Iscritto il: martedì 16 dicembre 2008, 9:43
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n3
    Contatta:

    Re: pulsante centrale delle chiavi

    da poloktmet3ciao » lunedì 9 febbraio 2009, 17:07

    Murdok ha scritto:non dovrebbe fare cosi però, mo che ho il cavetto quasi quasi faccio un paio di prove anche io per vedere se si comporta uguale

    Ok grazie mille!!!aggiorami...XD

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti