


La Mia GOLF 



TheDoCtoR ha scritto:ma 100€ solo di connettore??![]()




La Mia GOLF 




polodak ha scritto:beh se la metti sul nokia e il tom tom perche' hai comprato la polo? una 500 del 1970 cammina lo stesso ed ha anche le marce
La Mia GOLF 




polodak ha scritto:beh 100€ non sono solo per il connettore ma anche per l'interfaccia.
secondo il mio modestissimo modo di vedere le comodita' vanno pagate .
con questo cavo interfaccia monti qualunque autoradio o sistema multimediale in pochi minuti,non che prima ci volesse tanto tempo in piu' ma almeno e' un lavoro pulito e ti permette di sfruttare al massimo tutte le funzioni dell'autoradio/navigatore.
per quanto riguarda l'autocostruzione credo che ci vogli qualcosina in piu' delle15-20€ ed in ogni caso la programmazione e costruzione dell'interfaccia credo sia al di fuori delle mie possibilita'.
) che questa interfaccia non è nient'altro che una scatoletta con due connettori all'interno della quale sono ponticellati dei cavi, perchè alla fine questa scatoletta non è nient'altro (almeno io credo...) che un'adattatore che ti permette di montare per esempio una radio ISO su un connettore FAKRA, dove alla fine, i cavi sono sempre gli stessi ma sistemati in maniera o comunque in ordine diverso, ma sempre degli stessi cavi (alimentazione, altoparlanti ecc...) si tratta... Tu ora mi dirai che il segnale odometrico non ce l'hai e quella centralina ti permette di procurartelo, ma come fa? Se lo inventa il segnale? No, lo devi sempre prelevare da qualche parte, quindi, a quel punto, visto che lo devi andare a cercare, tanto vale fare direttamente il ponte con un cavo....

polodak ha scritto:stiamo andando OT, e un discorso che andrebbe avanti all'infinito in piu' non mi sembra il caso di giudicare le altrui scelte.....de gustibus!!!




polodak ha scritto:chiedo lumi a chi ne capisce piu' di me per spiegazioni tecniche ma quell'interfaccia non da' solo il segnale speed ma fornisce retromarcia,illuminazione,positivo sottochiave,freno a mano e quant'altro come ad esempio la regolazione automatica del volume in base alla velocita' .il cavo cosi' come lo intendi tu costa 10 € ed e'un semplice adattatore e niente piu'

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.