rootkit2411 ha scritto:anche a te era partito l'immo???
si quando ho fatto le prove col FIS ovviamente sbagliando il dump era partito l'immo...comunque non credo dipenda da quello ma dal cambio del tacho non andato a buon fine...per fortuna sono riuscito a mettere il fis e tutti gli errori in centralina sono spariti
(erano 3 se non ricordo male: uno del clima, uno nel gateway can, e uno nella centralina comfort)

La Mia GOLF




