[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 1326: compact(): Undefined variable $display_cat
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 1326: compact(): Undefined variable $download_link
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 1326: compact(): Undefined variable $display_cat
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 1326: compact(): Undefined variable $download_link
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4306: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3037)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4306: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3037)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4306: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3037)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4306: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3037)
dump tacho fis per 1.2 - Pagina 2 - POLOVW.IT
dump tacho fis per 1.2
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: dump tacho fis per 1.2

    da gringo14 » martedì 23 dicembre 2008, 7:35

    vito106 ha scritto:nino a detta di danilo il tacho per 1.4 e 1.9 tdi sono uguali...

    Questa cosa però è valida SOLO facendo l'adattamento in VW, perchè (se hai letto i milioni di messaggi scritti a tale proposito), di certo avrai capito che configurando un tacho della 1.9 TDI su una 1.4 TDI usando la procedura illustrata nella guida del forum, si avrà il problema dell'accenione anomala della spia dell'olio, problema che abbiamo risolto semplicemente caricando un dump completo (che siamo riusciti a reperire SOLO avendo tra le mani un tacho originale per 1.4) del 1.4 nella eeprom del tacho per 1.9.... Da quà siamo arrivati ad ipotizzare che la stessa cosa probabilmente è fattibile rimediando un tacho originale per 1.2, e copiare l'intero dump nel tacho del 1.4, trasformandolo così in un tacho 1.2.... :023
    Ora chiedo a Danilo: In officina riuscite a configurare un tacho smontato da una 1.4 benzina su una 1.2? :017 Se la risposta è positiva, la nostra tesi è confermata.... :023
  • Avatar utente
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Messaggi: 13839
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 9:13
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Località: Valle d'Aosta
    Contatta:

    Re: dump tacho fis per 1.2

    da paul.pupilla » martedì 23 dicembre 2008, 8:37

    Qualcuno riesce a postare sto dump per favore??? :003
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

    Scirocco die weiße Geschoss...
  • Avatar utente
    vito106
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2582
    Iscritto il: martedì 27 febbraio 2007, 14:11
    Feedback: 7
    Auto posseduta: 9n3 1.2 64cv
    nome: Vito
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: bari
    Contatta:

    Re: dump tacho fis per 1.2

    da vito106 » martedì 23 dicembre 2008, 11:49

    Danilo78 ha scritto:
    vito106 ha scritto:nino a detta di danilo il tacho per 1.4 e 1.9 tdi sono uguali...mentre quello x 1.2 e il 1.4 benza...sono diversi :021


    Non lo dico io, è etka che lo dice :004

    ma io nn ce l'ho etka :005 quindi me lo hai detto tu :005
    da grande sarò una gti!
    ImmagineImmagine ImmagineImmagine
  • Avatar utente
    vito106
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2582
    Iscritto il: martedì 27 febbraio 2007, 14:11
    Feedback: 7
    Auto posseduta: 9n3 1.2 64cv
    nome: Vito
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: bari
    Contatta:

    Re: dump tacho fis per 1.2

    da vito106 » martedì 23 dicembre 2008, 11:57

    come posso inserire sul forum un file .rar??
    da grande sarò una gti!
    ImmagineImmagine ImmagineImmagine
  • Avatar utente
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Messaggi: 13839
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 9:13
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Località: Valle d'Aosta
    Contatta:

    Re: dump tacho fis per 1.2

    da paul.pupilla » martedì 23 dicembre 2008, 16:20

    sotto al rettangolo in cui scrivi il post c'è una finestrella con scritto invia allegato! alleghi li il file! :023
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

    Scirocco die weiße Geschoss...
  • Avatar utente
    vito106
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2582
    Iscritto il: martedì 27 febbraio 2007, 14:11
    Feedback: 7
    Auto posseduta: 9n3 1.2 64cv
    nome: Vito
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: bari
    Contatta:

    Re: dump tacho fis per 1.2

    da vito106 » mercoledì 24 dicembre 2008, 9:10

    paul.pupilla ha scritto:sotto al rettangolo in cui scrivi il post c'è una finestrella con scritto invia allegato! alleghi li il file! :023

    ok...il dowload l'ho fatto sul pc del lavoro xò :022
    da grande sarò una gti!
    ImmagineImmagine ImmagineImmagine
  • Avatar utente
    Danilo78
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 599
    Iscritto il: giovedì 29 maggio 2008, 15:26
    Feedback: 25
    Auto posseduta: VW Polo 9N3 1.4 TDI
    nome: Danilo
    Località: Enna - SICILIA
    Contatta:

    Re: dump tacho fis per 1.2

    da Danilo78 » giovedì 25 dicembre 2008, 1:39

    gringo14 ha scritto:Ora chiedo a Danilo: In officina riuscite a configurare un tacho smontato da una 1.4 benzina su una 1.2? :017 Se la risposta è positiva, la nostra tesi è confermata.... :023

    Nino, configurare un tacho in officina con procedura ufficiale, non implica essere tecnici di elettrotecnica o essere bravi con il VAS.
    Tutto è "guidato" dal software online. Da finestra a finestra il vas ti "chiede" delle cose riguardanti il la macchina, quali modello del cambio, 3/4 cilinfri e così via ma si devono solo dare le opzioni. Sul software del tacho agiscono i crucchi direttamente online. Pertanto, non è possibile fare ciò che chiedi. Ti dico solo che il tacho del 1.9 130cv non si può adattare alla 1.4 online, pertanto, sul benzina, non credo sia possibile adattare il tacho della 1.4 sul 1.2 perchè, a differenza del TDI, questo è montato solo sul 1.4
    Ultima modifica di Danilo78 il giovedì 25 dicembre 2008, 9:58, modificato 2 volte in totale.
    Immagine
  • Avatar utente
    vito106
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2582
    Iscritto il: martedì 27 febbraio 2007, 14:11
    Feedback: 7
    Auto posseduta: 9n3 1.2 64cv
    nome: Vito
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: bari
    Contatta:

    Re: dump tacho fis per 1.2

    da vito106 » giovedì 25 dicembre 2008, 9:48

    Danilo78 ha scritto:
    gringo14 ha scritto:Ora chiedo a Danilo: In officina riuscite a configurare un tacho smontato da una 1.4 benzina su una 1.2? :017 Se la risposta è positiva, la nostra tesi è confermata.... :023

    Nino, configurare un tacho in officina con procedura ufficiale, non implica essere tecnici di elettrotecnica o essere bravi con il VAS.
    Tutto è "guidato" dal sfotare online. Da finestra a finestra il vas ti "chiede" delle cose riguardanti il la macchina, quali modello del cambio, 3/4 cilinfri e così via ma si devono solo dare le opzioni. Sul software del tacho agiscono i crucchi deirettamente online. Pertanto, non è possibile fare ciò che chiedi. Ti dico solo che il tacho del 1.9 130cv non si può adattare alla 1.4 online, pertanto non credo sia possibile adattare il tacho della 1.4 sul 1.2 perchè, a differenza del TDI, quello del 1.4 è montato solo sul 1.4

    io piango :022
    da grande sarò una gti!
    ImmagineImmagine ImmagineImmagine
  • Avatar utente
    Danilo78
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 599
    Iscritto il: giovedì 29 maggio 2008, 15:26
    Feedback: 25
    Auto posseduta: VW Polo 9N3 1.4 TDI
    nome: Danilo
    Località: Enna - SICILIA
    Contatta:

    Re: dump tacho fis per 1.2

    da Danilo78 » sabato 27 dicembre 2008, 0:24

    Vito mi spiace, ma purtroppo le cose stanno come ho scritto sopra.
    Ti direi di provare, ma sinceramente hai troppa strada da fare :011
    Immagine
  • Avatar utente
    vito106
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2582
    Iscritto il: martedì 27 febbraio 2007, 14:11
    Feedback: 7
    Auto posseduta: 9n3 1.2 64cv
    nome: Vito
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: bari
    Contatta:

    Re: dump tacho fis per 1.2

    da vito106 » lunedì 29 dicembre 2008, 8:39

    Danilo78 ha scritto:Vito mi spiace, ma purtroppo le cose stanno come ho scritto sopra.
    Ti direi di provare, ma sinceramente hai troppa strada da fare :011

    vedremo sino a ke punto arriverò...anzi...arriveremo...o x meglio dire...arriveranno :005
    Allegati

    [L’estensione rar è stata disattivata e non può essere visualizzata.]

    [L’estensione rar è stata disattivata e non può essere visualizzata.]

    da grande sarò una gti!
    ImmagineImmagine ImmagineImmagine
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: dump tacho fis per 1.2

    da m2312l » lunedì 29 dicembre 2008, 9:10

    Quei file non hanno niente a che vedere con il tacho... sono troppo piccoli
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • Avatar utente
    vito106
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2582
    Iscritto il: martedì 27 febbraio 2007, 14:11
    Feedback: 7
    Auto posseduta: 9n3 1.2 64cv
    nome: Vito
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: bari
    Contatta:

    Re: dump tacho fis per 1.2

    da vito106 » lunedì 29 dicembre 2008, 15:45

    m2312l ha scritto:Quei file non hanno niente a che vedere con il tacho... sono troppo piccoli

    c'ho provato :009 + o - quanto dovrebbe essere grande il file?
    da grande sarò una gti!
    ImmagineImmagine ImmagineImmagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti