rootkit2411 ha scritto:se l'orecchio non mi inganna però quello del tergi viene dal tacho, come il tic-tac delle freccie
Ti inganna ti inganna...
Viene da sotto, dalla scatola relè 

rootkit2411 ha scritto:se l'orecchio non mi inganna però quello del tergi viene dal tacho, come il tic-tac delle freccie
Viene da sotto, dalla scatola relè 

eppure il freddo glaciale persiste 






La Mia GOLF 




gringo14 ha scritto:rootkit2411 ha scritto:se l'orecchio non mi inganna però quello del tergi viene dal tacho, come il tic-tac delle freccie
Ti inganna ti inganna...Viene da sotto, dalla scatola relè


rootkit2411 ha scritto:cmq non li fa più quei tic da quando ieri mi hann fatto la diagnosi in vweppure il freddo glaciale persiste

non vedo l'ora sia domani 

rootkit2411 ha scritto:diagnosi e basta! boh! ho la macchina spiritatanon vedo l'ora sia domani




rootkit2411 ha scritto:dovrebbe arrivare domani, speriamo!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.