TheDoCtoR ha scritto:scusa com'è è fatta sta pinza? perchè quei ganci sono sotto al pannello e in qualche modo devi alzarlo per infilarci la pinza

La Mia GOLF 

gringo14 ha scritto:m2312l ha scritto:selezionando lo specchio sinistro si muovono tutti e 2 gli specchi insieme, mentre selezionando il destro si muove solo quello
Scusate se mi intrometto, Matteo, volevo dire che sulla mia macchina se metto il selettore a SX si sposta solo lo specchietto SX e così anche per il DX... Ricordo che già se ne era parlato tempo fa, ma poi non ricordo come sia finito il discorso...
La domanda è: Con il VAG come faccio ad impostare questa funzione?

m2312l ha scritto:Su ebay, 25€ circa

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:m2312l ha scritto:Su ebay, 25€ circa
mi daresti un link o almeno il nome da cercare?
certo che 25€ non sono pochi

catfre ha scritto:Da un mesetto ho lo stesso identico problema, l'elettrauto mi ha detto che va sostituita la manopola che è rotta... ma se costa 25€ quasi quasi me la faccio riparare...

tnt3 ha scritto:catfre ha scritto:Da un mesetto ho lo stesso identico problema, l'elettrauto mi ha detto che va sostituita la manopola che è rotta... ma se costa 25€ quasi quasi me la faccio riparare...
azz, se la porti a sistemarla mi fai sapere quanto chiedono e soprattutto dov'è realmente il problema?
ti ringrazio

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.