frankico ha scritto:Peccato per la vaschetta! Il refrigerante è quello originale VW?
No, ma nel tempo ho rifornito con miscela creata da me.
Praticamente è tutto talmente teso e senza spazio d'azione che provando a spingere si oppone anche il fascio di cavi.
Prima di arrendermi, senza smontare, proverò una volta nastrati i becchi di fare maggiore pressione da sotto dove il dito non entra perfettamente con questa pinza qui:
https://www.manomano.it/pinze-spelafili ... -mm-625959
https://www.manhattanshop.it/pinza-spel ... -4137.html
Se non sarà sufficientemente larga per agire di lato, userò delicatamente la chiave a pappagallo.
Per quanto riguarda la valvola elettromagnetica: è un componente che si trova solo sui TDI?
Mi poni una domanda di difficile risposta. Sulla tua non c'è ed è un motore con un ciclo di funzionamento diverso e non sovralimentato.
Sono portato a pensare che il blocco valvola elettromagnetica, sia un sistema per gestire depressioni, unità idrauliche, ove ci sia un certo numero di sistemi.